Vai al contenuto

Forum Italiano di Chitarra Classica usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme per la Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Modifica annuncio nel mercatino


Best Answer Giulio, 21 febbraio 2014 - 16:57

Modifica completata.

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Camillo58

Camillo58

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1237
  • 5 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 13:41

Mi sono iscritto da pochi giorni su questo Forum, ho inserito un annuncio e vorrei modificarlo , ho seguito le istruzioni ma non sono riuscito a modificare l'annuncio. Chi mi può aiutare? Grazie



#2 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 17 febbraio 2014 - 17:29

Link dell'annuncio?


Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#3 Camillo58

Camillo58

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1237
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 00:03

Dovrei cambiare il contenuto dell'annuncio



#4 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 18 febbraio 2014 - 01:00

Ho capito, ma quale è il link all'annuncio che desidera modificare?


Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#5 Camillo58

Camillo58

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1237
  • 5 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:46

Nel messagio seguente : "http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/topic/10461-vendo-chitarre-de-miranda-e-renato-barone/"

 

dovrei eliminare la seguente stringa :

 

"Vendo splendida chitarra classica da concerto De Miranda anno 2013 - euro 4000

Tavola cedro - fondo e fasce palissandro Rio - manico cedrella - tastiera 65 ebano - ponte 12 fori - meccaniche Sloane."

 

Quindi togliere anche dall'intestazione dell'annuncio vendo chitarra De Miranda ecc ecc ecc

In sintesi vorrei vendere solo la Barone tramite il forum.

 

Grazie



#6 Giulio

Giulio

    Saltuario

  • Ammministratori
    • Member ID: 104
  • 275 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:57   Best Answer

Modifica completata.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Concept e Direzione di Cristiano Porqueddu
Server and Coding: NameCheap | SardiniaNET
Thanks to GiulioLinux, Marco Marini, FroZen, Bambino, Cristina, Francesco, Delta010, Geoff, Erwin, Xanadu, Michele Lai, Xana_P, Lara, Yhu, JJConan, Bruce, Mattia, Valchiria81, Sandro, Mark, Felix, Valeria.