Vai al contenuto

Forum Italiano di Chitarra Classica usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme per la Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Foto storica di Ennio Porrino e Mario Gangi

mario gangi ennio porrino

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

Molto costante

• Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4987 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 01 giugno 2014 - 11:38

Gangi-Porrino-Argentina-1954.png

Il Maestro Carlo Carfagna mi ha inviato recentemente una foto storica del compositore italiano Ennio Porrino (1910 - 1959) mentre scambia due chiacchiere con Mario Gangi (1923 - 2010) ancora trentenne nel foyer del teatro Argentina di Roma il 17 Gennaio 1954, in occasione della prima assoluta del Concerto dell’Argentarola. I due signori al centro dovrebbero essere i genitori di Ennio Porrino.

Ringrazio Carfagna per l'omaggio fatto al Forum e vi rimando al file ad alta risoluzione pubblicato nell'area Upload & Download

Link diretto |  http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/files/file/31-ennio-porrino-e-mario-gangi/

Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN

#2 gasgas

gasgas

Novizio

• Membri
    • Member ID: 376
  • 135 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2014 - 11:56

Pezzi di. storia di metà secolo. Grazie.

#3 liolanda

liolanda

Saltuario

• Membri
    • Member ID: 13
  • 231 Messaggi:
  • Mi trovo aMilano

Inviato 12 giugno 2014 - 09:24

Bellissima foto. Chi ha questi tesori nei propri hard disk e li condivide con tutti è secondo me una persona intelligentissima.

Prima si tendeva a tenere per sé tutto come se gli altri dovessero rubare chissà che cosa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Concept e Direzione di Cristiano Porqueddu
Server and Coding: NameCheap | SardiniaNET
Thanks to GiulioLinux, Marco Marini, FroZen, Bambino, Cristina, Francesco, Delta010, Geoff, Erwin, Xanadu, Michele Lai, Xana_P, Lara, Yhu, JJConan, Bruce, Mattia, Valchiria81, Sandro, Mark, Felix, Valeria.