Vai al contenuto

Forum Italiano di Chitarra Classica usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme per la Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Si possono segnalare siti personali?


Best Answer Cristiano Porqueddu, 26 dicembre 2014 - 12:38

Ciao Pasquale e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. 

La segnalazione è consentita ma il sito web deve trattare di argomenti inerenti il repertorio per chitarra e quindi attività, pubblicazioni, interpretazioni eccetera.

 

Un saluto.

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Pasquale Mamone

Pasquale Mamone

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1153
  • 17 Messaggi:
  • Mi trovo aRoma

Inviato 26 dicembre 2014 - 00:24

Buonasera a tutti.
Per prima cosa buon natale.

Come da titolo: ho costruito un piccolo sito web amatoriale. Posso segnalare l'indirizzo Web nella sezione apposita?

Grazie



#2 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 26 dicembre 2014 - 12:38   Best Answer

Ciao Pasquale e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. 

La segnalazione è consentita ma il sito web deve trattare di argomenti inerenti il repertorio per chitarra e quindi attività, pubblicazioni, interpretazioni eccetera.

 

Un saluto.


Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#3 Pasquale Mamone

Pasquale Mamone

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1153
  • 17 Messaggi:
  • Mi trovo aRoma

Inviato 26 dicembre 2014 - 13:10

Ciao Pasquale e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. 

La segnalazione è consentita ma il sito web deve trattare di argomenti inerenti il repertorio per chitarra e quindi attività, pubblicazioni, interpretazioni eccetera.

 

Un saluto.

 

Carissimo Cristiano,

 

grazie per il benvenuto.

Il sito è un mio piccolissimo omaggio alla chitarra classica.

Contiene link a siti di musicisti, liutai, di spartiti legalmente scaricabili, tutorial vari. 

Ho ottenuto il regolare permesso da tutti i musicisti e liutai presenti. C'è anche il link al sito del M° Gilardino.

 

A questo proposito, ti avevo contattato tempo fa per ottenere il permesso di citarti, ma non sono riuscito a vedere la tua risposta.

Se posso mandarti un messaggio privato, ti darei il link al sito, così puoi vedere in anteprima se è proponibile.

 

Attendo tue notizie.

 

Grazie

 

Pasquale Mamone



#4 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 26 dicembre 2014 - 15:02

 

Contiene link a siti di musicisti, liutai, di spartiti legalmente scaricabili, tutorial vari. 

 

 

Pubblicalo pure nella sezione apposita.


Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#5 Pasquale Mamone

Pasquale Mamone

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1153
  • 17 Messaggi:
  • Mi trovo aRoma

Inviato 26 dicembre 2014 - 15:49

Pubblicalo pure nella sezione apposita.


Grazie Cristiano. Provvedo.

Se poi tu volessi darmi del materiale, sarei felice di inserire un link al tuo sito, o filmati che ti riguardano da inserire nella sezione concertisti.

Grazie

#6 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 27 dicembre 2014 - 02:36

Il materiale che riguarda questo forum è disponibile pubblicamente dal 2005, non ho nulla da inviare, solo rimandare a tutto ciò che è disponibile su questa piattaforma. 


Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Concept e Direzione di Cristiano Porqueddu
Server and Coding: NameCheap | SardiniaNET
Thanks to GiulioLinux, Marco Marini, FroZen, Bambino, Cristina, Francesco, Delta010, Geoff, Erwin, Xanadu, Michele Lai, Xana_P, Lara, Yhu, JJConan, Bruce, Mattia, Valchiria81, Sandro, Mark, Felix, Valeria.