Vai al contenuto

Forum Italiano di Chitarra Classica usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme per la Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Aggiungere tag e prefissi ai post


Best Answer DeSantisPublications, 30 gennaio 2017 - 11:14

adesso si visualizza! fino a  ieri sera non c'èra! grazie!

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 DeSantisPublications

DeSantisPublications

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1833
  • 16 Messaggi:
  • Facebook:https://www.facebook.com/desantispublications/
  • Mi trovo aBerlino

Inviato 26 gennaio 2017 - 15:12

buongiorno,

 

volevo chiedervi come si fà per taggare contenuti nelle varie categorie tipo pubblicazione ecc.

 

saluti,

 

sebastian



#2 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4987 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 27 gennaio 2017 - 15:39

In serata il sistema TAG entrerà in funzione al pieno delle potenzialità.

Tutti gli utenti potranno taggare contenuti e attribuire un prefisso ai post.


Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#3 Giulio

Giulio

    Saltuario

  • Ammministratori
    • Member ID: 104
  • 275 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2017 - 13:27

Tutti gli utenti possono adesso taggare e usare i prefissi nelle sezioni che ne fanno uso.



#4 DeSantisPublications

DeSantisPublications

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1833
  • 16 Messaggi:
  • Facebook:https://www.facebook.com/desantispublications/
  • Mi trovo aBerlino

Inviato 29 gennaio 2017 - 14:35

Scusa la domanda, ma non ho capito bene dove posso scegliere i tags/prefissi. preparando i post mi arriva soltanto l'avviso, 'You must select a topic prefix to post in this forum', pero non vedo dove posso farlo!



#5 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4987 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 30 gennaio 2017 - 00:56

Rispondo io: dovresti avere la casella dei tags e dei prefissi poco sotto il titolo.

Si visualizza?


Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#6 DeSantisPublications

DeSantisPublications

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 1833
  • 16 Messaggi:
  • Facebook:https://www.facebook.com/desantispublications/
  • Mi trovo aBerlino

Inviato 30 gennaio 2017 - 11:14   Best Answer

adesso si visualizza! fino a  ieri sera non c'èra! grazie!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Concept e Direzione di Cristiano Porqueddu
Server and Coding: NameCheap | SardiniaNET
Thanks to GiulioLinux, Marco Marini, FroZen, Bambino, Cristina, Francesco, Delta010, Geoff, Erwin, Xanadu, Michele Lai, Xana_P, Lara, Yhu, JJConan, Bruce, Mattia, Valchiria81, Sandro, Mark, Felix, Valeria.