Vai al contenuto

Forum Italiano di Chitarra Classica usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme per la Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Cambio nickname sul Forum


Best Answer Cristiano Porqueddu, 26 novembre 2008 - 12:17

Il cambio del nickname può essere effettuato solo dai gestori. Invia una eMail a info(at)sardinianetPUNTOcom con questa richiesta specificando userID ed eMail utilizzate durante la registrazione Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 cla

cla

    Saltuario

  • Membri
    • Member ID: 144
  • 157 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2008 - 08:28

Buongiorno.
Come posso fare per modificare il mio nick da "cla" a "claudio"?
Grazie.

PS
mi scuso per aver postato il messaggio in una sezione credo non idonea.



#2 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 26 novembre 2008 - 12:17   Best Answer

Il cambio del nickname può essere effettuato solo dai gestori. Invia una eMail a info(at)sardinianetPUNTOcom con questa richiesta specificando userID ed eMail utilizzate durante la registrazione

Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#3 Leonardo De Marchi

Leonardo De Marchi

    Novizio

  • Membri
    • Member ID: 97
  • 100 Messaggi:
  • Mi trovo aNord-Italia

Inviato 09 dicembre 2008 - 15:06

Grazie m°, buono a sapersi: anch'io avevo intenzione di cambiare il mio nick.

LdM




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Concept e Direzione di Cristiano Porqueddu
Server and Coding: NameCheap | SardiniaNET
Thanks to GiulioLinux, Marco Marini, FroZen, Bambino, Cristina, Francesco, Delta010, Geoff, Erwin, Xanadu, Michele Lai, Xana_P, Lara, Yhu, JJConan, Bruce, Mattia, Valchiria81, Sandro, Mark, Felix, Valeria.