Vai al contenuto

Forum Italiano di Chitarra Classica usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme per la Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Cambiare Il Nome Utente


Best Answer Cristiano Porqueddu, 11 ottobre 2012 - 14:44

Su questa nuova piattaforma Invision Power Board il cambio di utente è consentito per un numero massimo di tre volte. Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Rms

Rms

    Saltuario

  • Membri
    • Member ID: 530
  • 216 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2011 - 22:31

Come posso cambiare il mio nome utente?

Grazie!



#2 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 12 agosto 2011 - 23:05

No. E' una funzione disattivata dal momento della creazione del Forum.
Scrivi una email a info(AT)sardinianet(PUNTO)com e specifica i tuoi dati per avere un nuovo nickname. E' necessario inoltrare UserID attuale e eMail usata per la registrazione.

Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN


#3 Cristiano Porqueddu

Cristiano Porqueddu

    Molto costante

  • Ammministratori
    • Member ID: 2
  • 4997 Messaggi:
  • Mi trovo aNuoro (Italy)
  • Chitarra:Giussani, Guagliardo, Lorenzatti

Inviato 11 ottobre 2012 - 14:44   Best Answer

Su questa nuova piattaforma Invision Power Board il cambio di utente è consentito per un numero massimo di tre volte.

Cristiano Porqueddu
Website | Facebook | LinkedIN





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Concept e Direzione di Cristiano Porqueddu
Server and Coding: NameCheap | SardiniaNET
Thanks to GiulioLinux, Marco Marini, FroZen, Bambino, Cristina, Francesco, Delta010, Geoff, Erwin, Xanadu, Michele Lai, Xana_P, Lara, Yhu, JJConan, Bruce, Mattia, Valchiria81, Sandro, Mark, Felix, Valeria.