Vai al contenuto

Forum Italiano di Chitarra Classica usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme per la Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Download e decompressione file completi CGWC

Best Answer Giulio, 05 ottobre 2012 - 16:21

Puoi provare nuovamente a scaricare il Full CD dal nuovo link di download del Vol.1?
http://www.chitarraclassica.eu/CGWC/Collection/VOL1/CGWC_Vol1_DL.htm
Ho appena provato e il download e la decompressione del Full CD funzionano bene.

Stiamo comunque portando tutti i files residenti sui server Aruba su server non italiani molto più performanti! Go to the full post

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 alezocco

alezocco

Novizio

• Membri
    • Member ID: 746
  • 17 Messaggi:
  • Mi trovo aGreifswald

Inviato 05 ottobre 2012 - 15:20

Ho notato che posso scaricare i file completi delle CGWC, ma poi ho dei problemi a decomprimerli.
Non ho invece problemi quando scarico le tracce singolarmente.
Forse vale la pena capire se qualcun altro prova ha lo stesso problema.

#2 Giulio

Giulio

Saltuario

• Ammministratori
    • Member ID: 104
  • 275 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 15:40

Mi serve sapere che problema riscontri.
Puoi copiare l'errore di decompressione?

Jul

#3 Giulio

Giulio

Saltuario

• Ammministratori
    • Member ID: 104
  • 275 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:21   Best Answer

Puoi provare nuovamente a scaricare il Full CD dal nuovo link di download del Vol.1?
Ho appena provato e il download e la decompressione del Full CD funzionano bene.

Stiamo comunque portando tutti i files residenti sui server Aruba su server non italiani molto più performanti!

#4 alezocco

alezocco

Novizio

• Membri
    • Member ID: 746
  • 17 Messaggi:
  • Mi trovo aGreifswald

Inviato 05 ottobre 2012 - 16:38

Stiamo comunque portando tutti i files residenti sui server Aruba su server non italiani molto più performanti!

Si, ho riprovato. Al lavoro ho un Mac e funziona. Ho riprovato anche con il laptop, e ora non ho problemi.
Se ci fosse stato un problema sarebbe probabilmente stato limitato alla distribuzione di Linux che uso, niente di catastrofico.
Grazie!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Concept e Direzione di Cristiano Porqueddu
Server and Coding: NameCheap | SardiniaNET
Thanks to GiulioLinux, Marco Marini, FroZen, Bambino, Cristina, Francesco, Delta010, Geoff, Erwin, Xanadu, Michele Lai, Xana_P, Lara, Yhu, JJConan, Bruce, Mattia, Valchiria81, Sandro, Mark, Felix, Valeria.