Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Matanya

Membri
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Matanya ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Ottobre 2013

Matanya ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Matanya

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Week One Done

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. La tracklist e: S.L. Weiss, partita in g minor Rudnev - The Old Lime Tree Sychra - Grand fantasia on motives from der Freischütz Koshkin - Usher Walz Korchmar - White Nights Serenades Osipov - Russian Romance
  2. Vorrei invitare i miei amici di aiutarmi nella lotta contro la pirateria online di spartiti. Se avete a cuore il futuro dell'editoria musicale, si prega di firmare questa petizione: http://www.thepetitionsite.com/962/812/993/stop-online-sheet-music-theft/
  3. Si tratta di una famosa canzone popolare ucraina:
  4. No. op. 12 è basata su una canzone popolare francese chiamata. Aussitôt que la lumière
  5. Posso aggiungere il questo. Alexander Radvilovich (b. 1955) Time and Again Stories Per 3 chitarre e voce narrante. Sulla base di storie per bambini da Donald Bisset. A cura di Ilya Permiakov. Alexander Radvilovich è un compositore prolifico, così come un attivista instancabile per la promozione della nuova musica di giovani compositori. Ha scritto, tra le altre opere, due sinfonie, opere per ensemble corali, sonate per pianoforte, un concerto da camera per clavicembalo e orchestra d'archi, un concerto per corno inglese e orchestra d'archi, un Aria per tromba e organo, e cicli di canzoni diverse. 16 6 +6 +6 pp In inglese, ma traduzioni italiane di Time And Again Stories deve essere facilmente disponibile. Un pezzo meraviglioso di suonare per un pubblico di bambini.
  6. Questi e questi Dove si possono vedere incipit di prima linea.
  7. Pone alcune domande di natura filosofica che è impossibile rispondere. Posso solo dirvi questo: faccio quello che faccio per un motivo molto semplice: mi piace essere coinvolto nel mio lavoro e mi dà un grande piacere personale a produrre edizioni meravigliose della meravigliosa musica di compositori di talento, quelli che sono morti secoli fa , e quelli che vivono oggi. E 'la mia scelta personale e per me, molto più interessante di fare quello che gli altri piloti durante il loro pensionamento. Come andare a pescare o giocare a golf. Questa attività mi dà anche l'opportunità di incontrare e lavorare con alcune persone meravigliose, alcune delle quali sono tra i frequenti a questo forum. Allo stesso tempo, anche se mi dà l'opportunità di acquisire e custodire l'animosità dei nemici. Li amo entrambi. Se quello che faccio ha un valore per l'umanità, si può rispondere solo in un lontano futuro. Se quello che faccio rimane nella conoscenza collettiva della razza umana e serve ancora per arricchire la vita delle future generazioni di amanti della musica, allora ho fatto bene. In caso contrario, mi unisco alla moltitudine di musicisti dimenticati. Per il momento, sia per voi e per me può fare solo ciò che è in nostro potere per farlo. Niente di più, niente di meno. Basta. Devo tornare a lavorare con due persone a me molto caro: Antoine de l'Hoyer e WA Mozart. Il Flauto Magico arrangiate per chitarra, violino e viola.
  8. E 'un po' più complicato di così. Per essere un editore di musica, prima devono sviluppare un senso estetico proprio di come dovrebbe apparire la notazione musicale. Imparare a gestire un programma di informatica musicale, e anche se lo si fa bene, è completamente inutile a meno che tu già sai cosa notazione musicale dovrebbe essere. Poi devi apprenderanno come progettare una edizione di musica. Se hai i soldi, è possibile noleggiare un designer professionista. Se il vostro budget è limitato, è necessario che puntino meglio che puoi, senza creare mostruosità visivo. E poi si deve vendere il prodotto. Se si pensa che sia sufficiente per creare un sito web e offrono la musica lì, ho una brutta notizia per voi. Non produrrà delle vendite sufficiente a coprire le spese. Questo potrebbe essere una sorpresa per voi, ma la maggior parte delle vendite di musica a stampa oggi è ancora in via distributori professionali e negozi di musica. Ma qui è il problema principale: nessun distributore professionale si impegnerà la tua musica, a meno che il catalogo ha già raggiunto un certo peso specifico, che contiene diverse edizioni che promettono di essere un successo commerciale. Ho cominciato a pubblicare nel 1978, facendo la prima apparizione del mio edizioni nel 1981. Ho solo firmato un contratto con un distributore professionale nel 1996. Ed ecco la verità: abbiamo tutti iniziato a finanziare le nostre edizioni proprie. Alla fine, abbiamo iniziato a finanziare la musica di altri redattori e compositori. Che cosa ha cominciato come stampa vanità tipica, è diventato una casa editrice regolare. Questo è esattamente il modo come gente privati come il Herr Breitkopf e il signor Giovanni Ricordi, ei figli di Bernand Schott, C. F. Peters etc, iniziato la loro attività. Sono stati fortunati ad avere persone che ha rilevato l'attività quando sono morti. Molti altri case editrice sono scomparsi quando la figura principale nel business non c'era più. Messonier, Pacini, Jurgenson, Artaria e molti altri in tempi antichi, per non parlare dei diversi editori dei nostri tempi che non sono più qui. Si prega di chiedere a me in 20 anni da adesso se Editions Orphée è ancora in business.
  9. Sono completamente d'accordo con te. Ma la realtà del mercato è questa: la maggior parte degli editori di musica per chitarra sono persone come me - gestite da un solo uomo, a volte con l'aiuto di una moglie o un'amica. il meglio che posso fare nel campo della promozione, è inviare copie per la revisione di riviste chitarra e speranza che possano essere rivisti favorevolmente. capita spesso, e spesso riceve commenti idioti da persone che pensano di essere migliori redattori che io. In passato, ho inviato copie gratuite ai chitarristi famosi, fino a quando ho letto un giorno un commento di John Williams che riceve così tanto materiale da editori che non hanno il tempo di guardarlo, e ha un segretario seleziona quale ha dovrebbe guardare. Che continui a rilasciare copie gratuite alle persone che vengono a casa mia, o che incontro nei festival di chitarra, ma solo se lo chiedono qualcosa in particolare. Ho detto prima: i grandi editori, aziende come Schott, Boosey & Hawkes, Ricordi, hanno reparti speciale di promozione ed i mezzi per promuovere i loro compositori. Non lo faccio. Quindi, se avete una scelta di essere pubblicato da un editore specializzato di chitarra come me, o da un editore grande, quindi non mi offri le tue opere. Anche se io andare in giro a te pubblicare prima che sia morto, sarà ancora a voi a contattare gli esecutori e di dare loro copie dei tuoi lavori e convincerli della qualità di esso, e perché sarebbe importante per loro suonare la tua musica.
  10. Non ho mai pubblicato niente che io non pensavo che fosse la musica di prima, e non ho alcuna intenzione di farlo in futuro. Ma in alcune occasioni in passato, ho fatto pubblicare musica che è stata completamente finanziata dal compositore. Non vedo nulla di sbagliato in questo, ed è, come fai notare, completamente in conformità con lunghe tradizioni storiche. Il mio problema principale è con compositori ignoranti che sono di talento con un sacco di ispirazione, ma che pensano di avere a disposizione la loro musica a stampa, è il modo più veloce per diventare molto ricco, e se non ricevono soldi da un editore, immediatamente pensano di essere derubati. Ho anche poco rispetto per i compositori che, una volta avuto il loro composizione pubblicate subito non pensarci e aspettiamo che la casa editrice per promuoverlo. Nel nostro piccolo mondo, compositori, se non si prendono cura delle promozioni dirette della loro musica, come si fa, e si aspettano che l'editore di farlo per loro, vivono in un inesistente mondo dei sogni. Ho un magazzino pieno di tonnellate di musica di prima stampa che nessuno conosce e nessuno compra. Ho pubblicato alcuni di questa musica con la promessa dichiarata del compositore che questo o quel famoso esecutore eseguirà e registrare la musica, solo per scoprire che si tratta di una promessa vuota.
  11. So che alcuni. Non solo nella storia, Fernando Sor per esempio, dopo aver rotto con Messonnier, ma anche oggi. Una cosa da ricordare in tutta questa discussione è che né compositori contemporanei, né i loro editori mai fare soldi dalla vendita della carta stampata, soprattutto nell'era della macchina copia e la pirateria. I soldi in questo business è da royalties meccaniche per le prestazioni e la registrazione. Questo è il motivo per cui alcuni editori molto grande, mai realmente stampare qualsiasi cosa, e se lo fanno di stampa, è in piccole tirature delle edizioni mal progettato, preferiscono acquistare i diritti per composizioni di compositori che potrebbero rivelarsi di successo sulla scena dei concerti e lo studio di registrazione. Quindi, se un giovane compositore fa o non investire denaro nella pubblicazione della sua musica, è una questione secondaria alla sua volontà di impegnarsi esecutori e assicurare che la sua musica viene eseguita e registrata. I grandi editori hanno i mezzi per fare questo per un compositore. I piccoli come me non hanno il tempo o il denaro per fare questa promozione.
  12. In questo modo: quando si trascorre una vita in ambienti rumorosi, la percezione delle alte frequenze si deteriora alla fine. Questo accade a volte anche a persone che non sono mai stati esposti al rumore. Si tratta di una funzione di età. Così, quando uno strumento proietta un volume più alto, è più facile per noi anziani, per determinare se la qualità del suono è buona o no. Il problema con voi ragazzi e ragazze non è se accadrà a voi. E 'solo una questione di quando.
  13. La questione, mi sembra, non è ignorando il passato, ma reinventarlo. Abbiamo così il paradigma di un passato imprevedibile. La visione del passato dipende in larga misura dalla avidità di coloro che pretendono di essere autorità sulla storia. Non esistono autorità, amico mio, nel campo della storia della chitarra. Esistono solo persone che studiano e ricercano e persone che scelgono deliberatamente di non sapere niente, e magari se ne gloriano. dralig Certo che sono d'accordo. Tu non è un'autorità, io neanche non sono un'autorità. L'unica cosa che so per certo sulla storia della chitarra è che ci è così tanto non so nulla. Ciò che mi preoccupa è quegli idioti, di solito l'inglese, che vendono libri e musica piena di disinformazione e quindi accettare senza vergogna una Chitarra d'Oro per la ricerca storica.
  14. La questione, mi sembra, non è ignorando il passato, ma reinventarlo. Abbiamo così il paradigma di un passato imprevedibile. La visione del passato dipende in larga misura dalla avidità di coloro che pretendono di essere autorità sulla storia.
  15. Mi perdoni questo intervento: non sono interessati al futuro della chitarra classica. Come una nozione astratta, il suo futuro è, nella migliore delle ipotesi, effimera. Sono appassionatamente interessato al futuro di chitarristi classici, i compositori, i suonatori, i produttori di strumenti. Persone reali con reali problemi quotidiani. Non è un'astrazione effimera.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.