Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Rick

Membri
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Rick ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Ottobre 2017

Rick ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Rick

Explorer

Explorer (4/14)

  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • First Post

Badge recenti

6

Reputazione Forum

  1. Rick

    La lingua morta

    Ho dimenticato di aggiungere... Asterix, fantastico! Ho prestato questi fumetti della mia biblioteca della scuola quando ero un bambino. Questa sarebbe una lettura eccellente e informativa per rivedere!
  2. Rick

    La lingua morta

    Maestro Carfagna, So che potrei imparare molto da Lei (in francese usiamo "vous" per cortesia, così mi sono confuso spesso qui). Temo che forse ci riposa un nocciolo di verità nella previsione di McLuhan che "il medium è il messaggio" e che forum su Internet non sono adatti per l'esercizio delle idee profonde . Capisco la legittimità della vostra preoccupazione di per la propria lingua e dei suoi dialetti - e prestito-parola essere un grasso verme inutile nella mela. Vorrei che potessimo avere una conversazione oltre la mia inettitudine con la lingua italiana, al di là delle stesse restrizioni della grammatica e della sintassi. D’altronde, se stiamo discutendo la stessa bellezza del linguaggio e della storia, forse in tal caso non ci sarebbe nulla da comunicare. E Canada ... Ci sono posti con i nomi di linguaggi che non sono state pronunciate da una lingua nei secoli. Insediamento europeo è stato un evento in la storia di Canada, non il suo inizio. Me stesso, sono tecnicamente considerato un “franco-Ontarian” - io sono un madrelingua inglese con il sangue bollente e parlato "patois" di un taglialegna francese. C'è molta tensione tra i francesi e gli inglesi qui - evito per essere completamente bilingue. E 'quindi solo ironico che i lettori francesi ammirano William Faulkner e John Hawkes, che i lettori inglesi sono a caccia traduzioni di Proust e Bataille. Per favore, io sono avido di leggere quello che (Lei?) pubblichi qui. Non ho avuto l'impressione che si pontificato. Suppongo che è nella mia natura come un ex-studente di filosofia e psicologia per affrontare descrizioni storiche con cautela per evitare l'errore onnipresente della teleologia.
  3. Rick

    La lingua morta

    Ma non ho alcun argomento, ho imparato a non pontificare, e soprattutto non così su Internet. Voglio solo cercare di capire quello che vuoi dire, in quanto questa è una possibilità. Non ho alcuna affinità per una lingua al di là della circostanza in cui ho semplicemente capita di essere nato. Tuttavia, vedo il rapporto tra etimologia e l'estetica, se si può credere in una vasta categoria quali, come più di arbitrario e al di là giustificazione pratica e comunicabile. In ogni caso, la politica dell'identità trovo infantile. Qui in Canada, questo è il quotidiano non-senso per conto della provincia del Quebec. Per quanto riguarda la serietà, come si può fare altro che ridere di questo scherzo cosmico dell'esistenza, le finzioni che riteniamo "vita reale"? Spero che la mia capacità limitata con l'italiano non viene interpretato come dispetto. Non che uno ha, ma per favore non assumere ho un grande punto di provare qui, qui sta per me una inutilità innegabile, forse assurdità. Il mio tono è quasi sempre ... Rabelaisiana. Con assoluto rispetto per voi e la vostra musica, James Beneteau
  4. Rick

    Compositori canadesi

    Per chitarra sola... Maxime McKinley - Figures de sable Jacques Hetu - Intermezzo Denis Gougeon - Lamento-scherzo
  5. Audio: 'Sonata de fuego,' Marco, Tomas; Concierto de La Fundacion Juan March: http://digital.march.es/clamor/en/fedora/repository/atm%3A2747
  6. Domenica mattina ha rivelato alcune notizie sfortunato... che era di 86 anni per Henze. http://goo.gl/4QPLw
  7. Ho parlato troppo presto ... http://www.sheetmusicplus.com/title/Guitare/8122538
  8. Ho scritto il pezzo per uso personale dopo aver visto un video di youtube e ascoltare con attenzione. Sarebbe sconsigliabile inviare un pdf qui? Non ho avuto successo trovare la partitura originale anche se ricordo di aver visto in stampa da qualche parte di recente ... È per questo che sono riluttanti di inviare il spartito. I wrote out the piece for personal use after watching a youtube video and listening carefully. Would it be inadvisable to post such a pdf here? I had no success finding the original score though I do recall seeing it in press somewhere recently... This is why I am hesitant to post the score.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.