Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Prima
  2. Un semplice divertissement. Puoi suonare con o senza capotasto. Suona meglio con un capotasto. Spartiti musicali: Spartiti musicali
  3. Giulio

    Benvenuto sul Forum Matilda. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  4. Stupenda Suite, condivisa su questo noto canale messicano di musica per chitarra classica. Ricercate e raffinate armonie nello sviluppo dell'arpeggio nel primo movimento ed un 'Andante', che odora ineludibilmente di Fauré e Poulenc a metà del terzo movimento. Complimenti anche per l'interprete!
  5. @Domenico Scaminante guitar Suite 'Rayures' pour guitare I. Larmes en perspective II. Etincellement de la façade III. Tournesols en délire Special Thanks to Erik Mendoza ( BC scores - Ciudad de México ) © 2013 Valle Giovanni Musical Editions Spotify - Apple Music
  6. Benvenuto sul Forum Luigi P.. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  7. Oggi

    Modello e consigli

    Buongiorno a tutti, vi chiedo gentilmente un parere su un modello ovviamente di chitarra classica microfonata. Personalmente la preferirei per esigenze spalla mancante, pensavo a una cifra non superiore ai 2500 € che strumenti di verrebbe da consigliarmi?
  8. Buongiorno a tutti grazie per avermi accettato in questo forum davvero interessante di classica
  9. Benvenuto sul Forum Oggi. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  10. Benvenuto sul Forum Emmanuele. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  11. Costo da 23 dollari.. Даддарио от 8 долларов.
  12. Uno dei set di corde per chitarra più popolari è La Bella con una terza corda avvolta. Ma il costo è alto. Comprano più D/dadario, anche se sono molto peggio.
  13. У нас популярны струны La - Bella среднего натяжения. Но они достаточно дорогие - поэтому больше всего покупают Ddadario. La Bella даже есть с витой третьей струной.
  14. Preludio polifonico per chitarra in due misure 4/4 e 3/4. Spartiti musicali
  15. Benvenuto sul Forum annamaria. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  16. Benvenuto sul Forum paolo di lorito. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  17. Composizione per chitarra classica dal titolo "Scottish Legend". Spartiti e tablature a questo link: Spartiti musicali
  18. Benvenuto sul Forum UnChitarristaQualunque. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  19. Io ho una chitarra classica non molto buona ma accettabile. Per studi classici quale tensione mi consigli?
  20. Luigi Picardi. guitar 'Tonal switchings' by Carlo Francesco Defranceschi © 2021 EMA Vinci Publishing score download
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.