Vai al contenuto

Luca Benanti

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Luca Benanti last won the day on Febbraio 20

Luca Benanti had the most liked content!

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Luca Benanti

  • Rank
    Novizio
  1. Eccomi, con alcune foto. E scusatemi per il ritardo. Ho caricato (spero si vedano bene) foto della sala vuota e con alcune 'disposizioni' delle persone e dei tavoli durante alcuni eventi. In più ho caricato una foto che ritrae un evento natalizio, con luci e quant'altro faceva un poco di atmosfera in quel senso. La sala del primo piano, dove si svolgono sempre concerti/eventi, è abbastanza duttile e 'personalizzabile'. Fatemi sapere se le foto non fossero esaustive.
  2. Giusto. Vi chiedo scusa per non averlo fatto prima. Delle volte si perde di vista l'ovvio. Datemi tempo fino a domenica e vi allego quanto potrebbe servire. A presto !
  3. Grazie per la risposta Cristiano. Qualsiasi suggerimento avesse in mente è ovviamente ben accetto e scelga liberamente lei il modo migliore per 'recapitarmelo'. Le anticipo che abbiamo di recente parlato con la Dott.ssa Frosini ed il Dott Baggio ..... Se vuole possiamo trovare il modo di fasarci direttamente per telefono, o, capitasse a Milano, il nostro locale è a circa 10 minuti a piedi dal Conservatorio e sarà davvero un piacere incontrarla. Mia moglie è Cagliaritana di nascita, ma, purtroppo, raramente (per i motivi di lavoro che immaginerà) siamo in Sardegna. In ogni caso, noi si sta cercando di portare della letteratura, chitarristica principalmente, nelle nostre serate. Francamente non so se ci riusciremo, ma ci stiamo provando e chiunque avesse voglia di muoversi in questo ambito, se vuole mi contatti e ne parliamo. Il mio nome è quello del forum. Il mio locale è il COLWYN BAY, come detto, in zona Conservatorio, ed il mio recapito telefonico diretto è 345 7865 215. Cristiano, grazie ancora per la sua cortese risposta. A presto
  4. Un saluto a tutti. Inizio con il dire che sono un ex studente di chitarra classica. Tanti anni fa, lo studio della chitarra era ciò con cui speravo sarei cresciuto. La vita poi ha imposto strade differenti, ma la passione non è mai morta. Oggi ho un locale a Milano, vicino al centro, strutturato in maniera tale da permettere concerti 'classici' e, mi piacerebbe, costruire un progetto 'chitarristico' che portasse la letteratura di questo strumento sempre più spesso presente tra le nostre mura. Ho già anche interfacciato strutture 'istituzionali', ma con risposte sempre piuttosto freddine o, per lo meno, più orientate a privilegiare ... altro. Mi chiedevo se questo potesse essere il posto dove magari approfondire questa idea, magari non solo via post od email. Insomma sono disponibile a ricevere suggerimenti o spunti per nuove iniziative. Grazie in anticipo per l'attenzione.
  5. Benvenuto sul Forum Luca Benanti. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri unnuovo ticket nella sezione Supporto onLine. Buona permanenza!

×

Informazione importante

By using this site, you agree to our Terms of Use.