Vai al contenuto
Novità

mariomarchese

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su mariomarchese

  • Rank
    Novizio
  1. mariomarchese

    Bernabè 20 o 30?

    Grazie Cristiano. È proprio questo ciò che mi lega a questa chitarra. Però, ripeto, suonano veramente bene. Ho provato oggi la 20. Un suono dolcissimo.
  2. mariomarchese

    Bernabè 20 o 30?

    Nulla, lo ripeto, ho un ricordo romantico. Poi suonano bene. E a partire dalla 20 sono fatte completamente a mano.
  3. mariomarchese

    Bernabè 20 o 30?

    Ciao a tutti. Mi sono iscritto da pochissimo e avrei da dirimere un dubbio che ai più sembrerà ridicolo. Premetto che mi innamorai di una bernabe 7 anni fa quando nn potevo permettermela. Era un modello 5 se nn sbaglio. Ci suonai un pochino e rimasi folgorato. All’epoca avevo un’alambra nn ricordo neanche il modello. Per tornare all’argomento del topic, rimasi veramente felice di suonarla e da quel momento mi prefissai che avrei comprato una bernabe. Adesso finalmente lavoro da un paio d anni e quindi è arrivato il momento che tanto aspettavo. Purtroppo i negozi qui a Napoli nn possiedono bernabe superiori alla 10 e quindi nn posso provare le chitarre che mi interessano e cioè la 20 e la 30. Sarebbero da ordinare. Per la 20 mi hanno chiesto 5000 e per la 30 6500 euro. Domando a qualcuno che le possiede in particolare, cosa mi consigliate? 1500 euro in più per la 30 sono molti soldi, ne vale veramente la pena? P.S. evitate di rispondermi che con quei soldi comprerei altre mille chitarre 10000 volte superiori perché è del tutto inutile: comprerò una bernabe.
  4. Benvenuto sul Forum mariomarchese. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri unnuovo ticket nella sezione Supporto onLine. Buona permanenza!

    1. mariomarchese

      mariomarchese

      Grazie mille

×

Informazione importante

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.