Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Ferdinand Rebay, musica per clarinetto e chitarra


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  6
  • Reputation:   0
  • Joined:  19/12/2010
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Ho cercato di reperire i pezzi del compositore austriaco Ferdinand Rebay per chitarra e clarinetto editi dalle edizioni Philomele di Ginevra. Purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta tramite e-mail (inoltre mi risulta impossibile accedere al sito) perciò dato che i pezzi di questo  compositore sono editi esclusivamente da questa casa editrice è impossibile trovare gli spartiti che mi servono (con mio grande dispiacere dato l'ottima qualità della musica in questione).

 

Vorrei chiedere agli utenti del forum se qualcuno è a conoscenza di altri modi per poter entrare in possesso di partiture di Rebay anche in versioni manoscritte o vecchie edizioni.

 

Grazie in anticipo

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Hai provato a consultare il Catalogo Pocci Online sul Forum Italiano di Chitarra Classica per verificare se qualcosa è già stato pubblicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  6
  • Reputation:   0
  • Joined:  19/12/2010
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Hai provato a consultare il Catalogo Pocci Online sul Forum Italiano di Chitarra Classica per verificare se qualcosa è già stato pubblicato?

 

Si ho provato ha consultare il Catalogo e ho contattato anche personalmente il professor Pocci che però non ha saputo darmi altre notizie se non quelle di cui ero già a conoscenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.