Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Bernabè 20 o 30?


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  3
  • Reputation:   0
  • Joined:  06/03/2018
  • Status:  Offline
  • Device:  iPhone

Ciao a tutti. Mi sono iscritto da pochissimo e avrei da dirimere un dubbio che ai più sembrerà ridicolo. Premetto che mi innamorai di una bernabe 7 anni fa quando nn potevo permettermela. Era un modello 5 se nn sbaglio. Ci suonai un pochino e rimasi folgorato. All’epoca avevo un’alambra nn ricordo neanche il modello. Per tornare all’argomento del topic, rimasi veramente felice di suonarla e da quel momento mi prefissai che avrei comprato una bernabe. Adesso finalmente lavoro da un paio d anni e quindi è arrivato il momento che tanto aspettavo. Purtroppo i negozi qui a Napoli nn possiedono bernabe superiori alla 10 e quindi nn posso provare le chitarre che mi interessano e cioè la 20 e la 30. Sarebbero da ordinare. Per la 20 mi hanno chiesto 5000 e per la 30 6500 euro. Domando a qualcuno che le possiede in particolare, cosa mi consigliate? 1500 euro in più per la 30 sono molti soldi, ne vale veramente la pena? 

P.S. evitate di rispondermi che con quei soldi comprerei altre mille chitarre 10000 volte superiori perché è del tutto inutile: comprerò una bernabe. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  66
  • Reputation:   0
  • Joined:  22/05/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Io ho ancora la mia Ramirez... :D

@mariomarchese che cosa ha di speciale la barnabè? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  3
  • Reputation:   0
  • Joined:  06/03/2018
  • Status:  Offline
  • Device:  iPhone

Nulla, lo ripeto, ho un ricordo romantico. Poi suonano bene. E a partire dalla 20 sono fatte completamente a mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori