Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Comporre sullo strumento un idea pensata


Waller
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  67
  • Reputation:   0
  • Joined:  19/08/2006
  • Status:  Offline

Grande Gilardino! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Waller, attendi la risposta di chi conosce più di noi invece di scrivere affermazioni che non dicono....nulla.

 

La mia affermazione ha senso : "lo sviluppo di cosa : è quel cosa che a tema".

Ho solo spiegato a Porqueddu rispettosamente che lo sviluppo secondo me deve essere lo sviluppo di qualche cosa, se no perchè si chiama sviluppo ? Ho detto che la cosa da sviluppare è il tema.

 

Non mi paragonare a te per favore : "attendi la risposta di chi conosce più di noi" mi sembra la stessa cosa di colui che si compiace che l'altro si trovi nella stessa barca, nella stessa (in questo caso) non conoscenza proprio perchè se no uno si sente solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nicola Mazzon

Non mi sognerei mai di metterti allo stesso livello basso come il mio...ma ci sono persone che possono fare lezione pure a te...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Non mi sognerei mai di metterti allo stesso livello basso come il mio...ma ci sono persone che possono fare lezione pure a te...

 

Questo è un altro discorso !! mi sta bene. Mi spiace magari se ti sei offeso, ma vedi, accetterei la frase che hai detto se mi conoscessi bene. Allora puoi valutare e dire tutto quello che vuoi.

 

Per quanto riguarda persone che possono fare lezione a me ce ne sono moltissime. Soprattutto due persone.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ho solo spiegato a Porqueddu rispettosamente che lo sviluppo secondo me deve essere lo sviluppo di qualche cosa, se no perchè si chiama sviluppo ? Ho detto che la cosa da sviluppare è il tema.

 

Grazie per la spiegazione.

Io ho da canto mio cercato di spiegarti che un tema, in una composizione di ampio respiro, rimane solo un dettaglio inutile se lo sviluppo è scadente o (come spesso accade) assente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Ho solo spiegato a Porqueddu rispettosamente che lo sviluppo secondo me deve essere lo sviluppo di qualche cosa, se no perchè si chiama sviluppo ? Ho detto che la cosa da sviluppare è il tema.

 

Grazie per la spiegazione.

Io ho da canto mio cercato di spiegarti che un tema, in una composizione di ampio respiro, rimane solo un dettaglio inutile se lo sviluppo è scadente o (come spesso accade) assente.

 

Allora adesso ci siamo ;) è quello che penso anche io tale e quale. Un tema è importante per dare il via allo sviluppo. Se lo sviluppo è scadente tutto è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.