Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Ah, Ah, Ah!!! King è tornatoooooooo!


Ospite King
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite King

Amici come state?

:twisted: Porco il mondo che c'ho sotto i piedi! (Così faccio arrabbiare Butterfly! :lol: )!!!! Dopo un trasloco cattivissimo, dove chili e chili di mobili si sono "adagiati" sulle mie tenere ditine, la telecom che si era dimenticata di me e ritardava il cambio di linea nella nuova residenza... Fuori dal mondo del forum, a volte aggiornato dall'amico Oliali, divenuto a mia insaputa, (mi dicono) il "carino del forum", (a proposito: la fidanzata presto si isciverà e delimiterà il territorio, temete o dolci fanciulle), ho perso discussioni infuocate e divertenti... Ma adesso, finalmente, rieccomi! Qulle due volte che mi sono collegato l'ho fatto a casa di amici ma non ho potuto leggere tutto ciò che avete scritto in questi giorni. Bene: un abbraccio a tutti. Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao! 8) ;):D

 

Tié! Le icone ce le metto tutte! Visto che utilizzo sempre le stesse:

:D:):(:o:shock::? 8) :lol::cry::oops::P:x:evil::twisted::roll:;):arrow::idea::?::!:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Amici come state?

:twisted: Porco il mando che c'ho sotto i piedi! (Così faccio arrabbiare Butterfly! :lol: )!!!!

 

 

Per fare arrabbiare me ci vuole altro. Dai solo un esempio di strafottenza verso tutti.

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite King
Amici come state?

:twisted: Porco il mando che c'ho sotto i piedi! (Così faccio arrabbiare Butterfly! :lol: )!!!!

 

 

Per fare arrabbiare me ci vuole altro. Dai solo un esempio di strafottenza verso tutti.

 

 

 

 

Butterfly

 

:twisted: Ih, ih, ih!!! Avete visto ragazzi? l'ho fatta arrabbiare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  67
  • Reputation:   0
  • Joined:  19/08/2006
  • Status:  Offline

Amici come state?

:twisted: Porco il mando che c'ho sotto i piedi! (Così faccio arrabbiare Butterfly! :lol: )!!!!

 

 

Per fare arrabbiare me ci vuole altro. Dai solo un esempio di strafottenza verso tutti.

 

 

 

Butterfly

 

 

king invece secondo me sei simpatico!continua cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite King

Grazie ragazzi, siete tanto tanto gentili. Grazie. Alla bella e cara Butterfly mando un bacio, lei lo sa: sono un marpione... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.