Jump to content
Guest MsPaola77

Diplomata!

Recommended Posts

Guest MsPaola77

Ce l'ho fatta...a fatica ma ce l'ho fatta anche io!

Grazie a tutti davvero per i consigli!

Sei la seconda persona con cui parlo dopo quello che mi è successo,e lo faccio volentieri,molto volentieri,..... chi supera gli esami, va sempre lodato,questa è la mia idea. Complimenti, davvero.

Guest MsPaola77

Sei la seconda persona con cui parlo dopo quello che mi è successo,e lo faccio volentieri,molto volentieri,..... chi supera gli esami, va sempre lodato,questa è la mia idea. Complimenti, davvero.

Grazie Raffaele!

Non voglio le lodi, ma l'ho scritto perché volevo rendervi partecipi della mia gioia...pensavo che tutto era finito e invece!Più che un percorso di studio, il mio è stato un percorso a ostacoli!Ho raggiunto l'obiettivo col minimo indispensabile e cioè come ho potuto,ma ho imparato che la passione è più forte di tutto!!!

In bocca al lupo per il proseguo del tuo lavoro.

Bravissima !! Detto da uno che ha raggiunto il traguardo a 58 anni. [smilie=emoticon_282.gif]

Senza altro aggiungere.

complimenti Paola! un pò di relax e poi con calma cerca la tua strada, un abbraccio!

Grazie Raffaele!

Non voglio le lodi, ma l'ho scritto perché volevo rendervi partecipi della mia gioia...pensavo che tutto era finito e invece!Più che un percorso di studio, il mio è stato un percorso a ostacoli!Ho raggiunto l'obiettivo col minimo indispensabile e cioè come ho potuto,ma ho imparato che la passione è più forte di tutto!!!

Io ne ero convinto, brava.

Guest MsPaola77

Bravissima !! Detto da uno che ha raggiunto il traguardo a 58 anni. [smilie=emoticon_282.gif]

Senza altro aggiungere.

...allora sei stato bravissimo pure tu!! Grazie!

Guest MsPaola77

complimenti Paola! un pò di relax e poi con calma cerca la tua strada, un abbraccio!

Grazie Maestro!

La mia strada è l'insegnamento perché mi riesce meglio e poi cercare un repertorio consono al mio "essere" che valorizzi ciò che effettivamente posso dare con la chitarra classica e suonarlo ogni tanto in pubblico. Dico "ogni tanto"perchè ho imparato quali sono i miei limiti "psico-fisici"...le sconfitte a volte servono per capire ciò!

Un abbraccio anche  a lei.