Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

guitar foundation of america : GFA


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Eccerto, Butty, il mio intento era proprio quello di avere dell informazioni sul concorso negli USA, in fondo in fondo sapere la Carriera di uno o piu iscritti non mi serve a capire quale fosse il livello del Concorso, cmq ringrazio chi x me è stato esuriente nelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Cristiano io credo che invece noi dobbiamo fare qualcosa per riportare la Chitarra negli ambiti che le spettano, il problema e' che e' sempre piu' difficile, i direttori artistici di questi enti 'importanti' non conoscono quasi mai la chitarra e non invitano i chitarristi a suonare, questa e, la realta'.

Roberto

Ma non credi che una grande responsabilità ce l'hanno anche tanti chitarristi che continuano a proporre programmi all'insegna di Recuerdos ecc ecc? Credo che un organizzatore di eventi "importanti" abbia il diritto di pretendere programmi importanti e non ennesime ripetizioni di musiche già ascoltate mille volte (anche se poi a saperle suonare bene è ancora un'altra cosa...).

Insomma va bene protestare che la chitarra appare poco ma bisogna anche alzare un pò il livello e darsi da fare per suonare e far suonare autori di tutto rispetto che purtroppo si sentono poco.

Quante volte ad esempio hai sentito suonare Desderi, Berkeley, Haug, Viozzi negli ultimi tempi? Io pochine pochine, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ma non credi che una grande responsabilità ce l'hanno anche tanti chitarristi che continuano a proporre programmi all'insegna di Recuerdos ecc ecc?

 

Dal mio punto di vista sono una noia mortale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  14
  • Content Count:  270
  • Reputation:   0
  • Joined:  20/11/2005
  • Status:  Offline

 

Non capisco il tuo astio o forse dovrei dire la tua invidia nei miei confronti...

E cos'è che dovrei invidiarti, esattamente?

Il tuo splendido fraseggio bachiano o il tuo virtuosismo estremo? o forse la tua capacità manageriale di sfornare testi su testi che servono solo a farti guadagnare più soldi?

Ma ne riparliamo al tuo rientro in Italia, altrimenti mi fai pagare il tuo conto internet (oltre al fatto che potrai scrivere su una tastiera italiana e utilizzare un comodo software di correzione ortografico).

Attento ai cinesi, perché ultimamente viaggiano alla velocità della luce...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  49
  • Content Count:  160
  • Reputation:   0
  • Joined:  09/08/2006
  • Status:  Offline

Francesco Diodovich ha scritto:

E cos'è che dovrei invidiarti, esattamente?

Il tuo splendido fraseggio bachiano o il tuo virtuosismo estremo?

 

... :D:D:D ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/04/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Come mai vi scannate tanto in pubblico? cosa è successo fra voi? A questi punti della fiction potreste anche svelarci il mistero...

 

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Gente ora basta litigare, credo che questo mio nuovo argomento era solo sondare la situazione chitarristica oltreoceano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  37
  • Content Count:  621
  • Reputation:   1
  • Joined:  19/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Provaci ancora prof, 1 e 2.

Butta la luna.

Beautiful.

 

E' un po' ridicolo questo litigio, ma è divertente, sembrate me e mio fratello che facciamo la lotta per il telecomando, minacciandoci e insultandoci a vicenda.

 

Guga. Dada. Bubu.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  14
  • Content Count:  270
  • Reputation:   0
  • Joined:  20/11/2005
  • Status:  Offline

Come mai vi scannate tanto in pubblico? cosa è successo fra voi? A questi punti della fiction potreste anche svelarci il mistero...

 

:roll:

Calma ragazzi, esprimo solo opinioni, credo legittime, su un certo modo di farsi pubblicità attraverso un forum pubblico.

Non basta dire, sono invitato di qua e di là per essere considerati musicisti... alla base del nostro mondo artistico dovrebbe esserci una buona dose di umiltà che in questo caso scarseggia abbondantemente.

Non ho mai visto veri musicisti elencare così minuziosamente partecipazioni a feste e festini più o meno importanti.

Chi è veramente bravo non parla di sè...lo fanno gli altri.

Noi non siamo manager ma musicisti, e dobbiamo essere apprezzati in primis per come suoniamo e poi per tutto il resto. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/04/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Si si, concordo però sembrava una specie di beautiful.. Un litigio divertente fra persone adulte... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.