Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Gilardino registrazioni false


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Antonella, per favore, evita di scrivere intere parole o (peggio) interi messaggi con il fissamaiuscole attivo.

E' molto sgradevole e l'utilizzo del MAIUSCOLO per un'intera parola è considerato "gridare".

Prendi visione del manifesto.

 

Ho modificato il tuo messaggio qui sopra scrivendolo correttamente.

 

Grazie per la tua collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Come sarebbe possibile acquistare l'esecuzione di questo brano????

(Giochi Proibiti)

 

Il chitarrista in questione è anche il produttore del CD e ha una sua etichetta. Il CD si intitola: "In friendship". Lo trova nella webpage

 

http://home.datacomm.ch/rezamusic/index.html#cyber-troll

 

 

Si avvale della collaborazione di ottimi strumentisti. Per lui, discorso a parte...

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  7
  • Content Count:  38
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/05/2006
  • Status:  Offline

Maestro le comunico che delle registrazioni con il suo nome si trovano anche sul programma 'emule'.

Ho scaricato il file ma non sapevo che si trattasse di registrazioni;pensavo fosse un suo scritto.

Comunque appena ho ascoltato le registrazioni(a dir la verità ho ascoltato solo un minuto della rossiniana..)non ho creduto un attimo che fossero sue..veramente scandalose!!!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Maestro le comunico che delle registrazioni con il suo nome si trovano anche sul programma 'emule'.

Ho scaricato il file ma non sapevo che si trattasse di registrazioni;pensavo fosse un suo scritto.

Comunque appena ho ascoltato le registrazioni(a dir la verità ho ascoltato solo un minuto della rossiniana..)non ho creduto un attimo che fossero sue..veramente scandalose!!!

Fabio

 

Per acchiappare questi cretini ci vorrebbe una complessa indagine informatica, e alla fine che cosa si ottiene? Di mettere con le spalle al muro qualche povero disgraziato. Per il momento, non ne vale la pena...Del resto, è abbastanza noto che io non suono in pubblico da 25 anni, che non ci sono registrazioni mie in commercio e che le poche esistenti riguardano il Novecento.

 

La ringrazio comunque per la Sua segnalazione.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  255
  • Reputation:   9
  • Joined:  08/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

 

Per acchiappare questi cretini ci vorrebbe una complessa indagine informatica, e alla fine che cosa si ottiene? Di mettere con le spalle al muro qualche povero disgraziato. Per il momento, non ne vale la pena...Del resto, è abbastanza noto che io non suono in pubblico da 25 anni, che non ci sono registrazioni mie in commercio e che le poche esistenti riguardano il Novecento.

 

La ringrazio comunque per la Sua segnalazione.

 

dralig

Ciao Angelo.

Credo che ci sia poco da preoccuparsi: la tua figura oramai è talmente conosciuta e studiata che solo un chitarrista poco accorto potrebbe attribuirti quelle registrazioni.

 

Sul piano di una eventuale indagine informatica devo purtroppo deluderti. Se ti riferisci all'operato della Polizia Postale, essa comincia indagini solo quando si dimostri il dolo e il conseguente profitto in termini economici. E devono essere anche di una certa consistenza, altrimenti nessuno muove un dito, te lo assicuro per esperienza personale.

Un caro saluto,

L

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

 

 

dralig

Ciao Angelo.

Credo che ci sia poco da preoccuparsi: la tua figura oramai è talmente conosciuta e studiata che solo un chitarrista poco accorto potrebbe attribuirti quelle registrazioni.

 

Sul piano di una eventuale indagine informatica devo purtroppo deluderti. Se ti riferisci all'operato della Polizia Postale, essa comincia indagini solo quando si dimostri il dolo e il conseguente profitto in termini economici. E devono essere anche di una certa consistenza, altrimenti nessuno muove un dito, te lo assicuro per esperienza personale.

Un caro saluto,

L

 

Infatti, caro Lucio, non mi ero fatto illusioni sulla facilità della procedura da seguire per stanare i malintenzionati o, semplicemente, gli imbecilli. E' una vita che ho addosso stalkers, e in ben poche occasioni ho deciso che era il caso di fargli passare la voglia. Per il resto, "que se embarren en su proprio barro"...Ciao.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  14
  • Reputation:   0
  • Joined:  29/06/2006
  • Status:  Offline

Consiglio anche un'altra cosa. Non so di che programma P2P si tratti, ma con la maggior parte (limewire, e-mule e altri) è possibile da parte degli utenti aggiungere commenti ai file che vengono scambiati.

 

Nel qual caso sarebbe utile aggiungere un commento per dire che non è il M° Gilardino ad eseguire. Succede spesso nei file scambiati in questo modo che i titoli non corrispondano al contenuto (anche per i film), proprio per questo l'utente può aggiungere commenti.

 

un saluto,

professorina

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Consiglio anche un'altra cosa. Non so di che programma P2P si tratti, ma con la maggior parte (limewire, e-mule e altri) è possibile da parte degli utenti aggiungere commenti ai file che vengono scambiati.

 

Nel qual caso sarebbe utile aggiungere un commento per dire che non è il M° Gilardino ad eseguire. Succede spesso nei file scambiati in questo modo che i titoli non corrispondano al contenuto (anche per i film), proprio per questo l'utente può aggiungere commenti.

 

un saluto,

professorina

 

Un commento che mi sembra di dover aggiungere, per evitare l'insorgere di equivoci, è questo: a quanto mi risulta, le attribuzioni fasulle si riferiscono a diverse registrazioni, effettuate da diversi esecutori. E' evidente che, ad attribuire tali registrazioni al sottoscritto, non sono stati coloro che le hanno effettuate: chi incide un disco lo fa per accreditarsene, non per darne credito ad altri. Si tratta quindi di azioni malevole perpetrare da terzi che, attribuendo a un artista esecuzioni da loro ritenute scadenti, tendono a mettere in cattiva luce l'interprete al cui nome tali esecuzioni vengono ascritte.

 

E' quindi ovvio che, nel riferirmi esplicitamente alle incisioni del chitarrista Reza Ganjavi, che mi erano state attribuite, non implicavo alcun mio convincimento che, a collocare tali registrazioni in un server di file peer-to-peer, accreditantole a me, fosse stato il medesimo Reza. Non è stato lui, ovviamente, e anzi, quando ho protestato per l'attribuzione, lui si è attivato per ristabilire la verità.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.