FLazza Inviato il December 5, 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 06/19/2009 Status: Offline Share Inviato il December 5, 2010 Vendo chitarra classica M. Novelli anno 1994 a seguito di incidente che non mi permette più di suonare. diapason 650 mm, larghezza capotasto 53,5 mm. Fasce e fondo palissandro , tavola abete , meccaniche in osso fatte a mano , disponibile per prova a Venezia e provincia , richiesta 1000 euro. Foto : http://picasaweb.google.com/flamalex/Novelli# Link to comment Share on other sites More sharing options...
princess Inviato il January 4, 2011 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 09/27/2010 Status: Offline Share Inviato il January 4, 2011 Salve, il prezzo della chitarra Novelli è trattabile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio.p58g Inviato il February 11, 2012 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 02/09/2012 Status: Offline Share Inviato il February 11, 2012 ciao sono giorgio, volevo chiederti se hai ancora la chitarra M.Novelli Mi ferebbe piacere avere un pezzo di artigianato del nordest grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il February 11, 2012 Share Inviato il February 11, 2012 ciao sono giorgio,volevo chiederti se hai ancora la chitarra M.Novelli Mi ferebbe piacere avere un pezzo di artigianato del nordest grazie di quegli anni poi sono ottime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts