Raffaele Iervolino Inviato il March 3, 2011 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 568 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il March 3, 2011 Nel 1984,il primo disco che comprato in vita mia(dopo numerosissime ricerche di dischi per chitarra)fu a Udine(mi trovavo lì per un corso) ed era il disco ellepi di Mario Jalenti che oggi riascolto nel suo cd di Seicorde 97. L'ascolto è diverso vinile-cd sono due cose diverse,ma l'essenza della esecuzione è la stessa. Mi commuovo nell'ascoltare la melodia delicata di Mario. Io vi scrivo per sapere ,ma esiste altra musica registrata di Mario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il March 12, 2011 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 568 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il March 12, 2011 Nel 1984,il primo disco che comprato in vita mia(dopo numerosissime ricerche di dischi per chitarra)fu a Udine(mi trovavo lì per un corso) ed era il disco ellepi di Mario Jalenti che oggi riascolto nel suo cd di Seicorde 97. L'ascolto è diverso vinile-cd sono due cose diverse,ma l'essenza della esecuzione è la stessa. Mi commuovo nell'ascoltare la melodia delicata di Mario. Io vi scrivo per sapere ,ma esiste altra musica registrata di Mario?Mario suona come il pane appena cotto.Oggi alle 6.00 l'ho riascoltato e mi sono messo in pace con me stesso per una brutta giornata passata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts