Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Carlo Carfagna


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  593
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ho conosciuto il M° Carlo Carfagna, sentivo in gioventù decantare le sue vitù concertistiche dai miei colleghi studenti di allora,ma non ebbi mai il modo di incontralo anche quando feci il militare a Roma nel 1982. Il 4 settembre scorso l'ho conosciuto al 1°Rieti Guitar Festival, e devo dire grazie. a questo concorso. Carlo Carfagna è una persona squisita e di grande valore umano che rafforzano ulteriormente la mia gia allora convinzione di un grande chitarrista e compositore. Ho ascoltato molte sue opere in you tube, ne ho alcune nel mi personale catalogo e sicuramente ne comprerò altre per i miei studenti. La ringrazio M° di avermi stretto la mano.

Raffaele Iervolino

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  202
  • Reputation:   53
  • Joined:  18/02/2008
  • Status:  Offline

Vorrei doverosamente ringraziare Raffaele Iervolino per quanto ha scritto. Dal mio canto è anche gradito sottolineare qui il suo giocoso impegno con i giovanissimi e la sua dinamica maniera di proporsi, cosa questa non sempre comune.

Spero e credo che ci riincontreremo, ed allora il colloquiare sarà più gradibile di una fugace sttretta di mano.

A lui ed a Domenico Scaminante ancora i sensi della mia simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  593
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Vorrei doverosamente ringraziare Raffaele Iervolino per quanto ha scritto. Dal mio canto è anche gradito sottolineare qui il suo giocoso impegno con i giovanissimi e la sua dinamica maniera di proporsi, cosa questa non sempre comune.

Spero e credo che ci riincontreremo, ed allora il colloquiare sarà più gradibile di una fugace sttretta di mano.

A lui ed a Domenico Scaminante ancora i sensi della mia simpatia.

Grazie M° Carlo Carfagna,

La saluto cordialmente.

Raffaele Iervolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.