Raffaele Iervolino Inviato il September 26, 2011 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 26, 2011 Non la conosco di persona,ci siamo parlati attraverso Youtube (2,3 volte)e qui nel forum,ma mi sento di tutto cuore di augurargli in bocca al lupo per l'esame del diploma di Chitarra. Lei è l'esempio di chi vuol fare chitarra perchè la ama,nonostante i problemi fisici. Io alzo le mani al cielo e dico Forza MsPaola77, ce la farai sicuramente. Raffaele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MsPaola77 Inviato il September 27, 2011 Share Inviato il September 27, 2011 Raffaele così mi fai emozionare tantissimo!Ti ringrazio di cuore e spero vivamente di mettercela tutta e darti e darvi la buona notizia!So anche che se andrà male non credo che continuerò col Conservatorio,ma di sicuro continuerò ad amare la musica e la chitarra classica!!Grazie di cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il September 28, 2011 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il September 28, 2011 Raffaele così mi fai emozionare tantissimo!Ti ringrazio di cuore e spero vivamente di mettercela tutta e darti e darvi la buona notizia!So anche che se andrà male non credo che continuerò col Conservatorio,ma di sicuro continuerò ad amare la musica e la chitarra classica!!Grazie di cuore. Stai tranquilla e serena. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco Inviato il September 29, 2011 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 36 Reputation: 0 Joined: 11/11/2009 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 29, 2011 Un grandissimo "in bocca al lupo" da un "anziano" signore di 58 anni che si è diplomato ieri. Non è stato facile, ma ce l'ho fatta. ..e se ci sono riuscito io.... Forza Paola !!!! ':wink:'':wink:' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il September 29, 2011 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il September 29, 2011 Un grandissimo "in bocca al lupo" da un "anziano" signore di 58 anni che si è diplomato ieri.Non è stato facile, ma ce l'ho fatta. ..e se ci sono riuscito io.... Forza Paola !!!! ':wink:'':wink:' Complimenti davvero,"giaco". La Chitarra non ha età. Dai Paola? Ora è il tuo turno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts