Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Il diritto di autore su Internet


graf
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  202
  • Reputation:   53
  • Joined:  18/02/2008
  • Status:  Offline

[OT]

 

Sentirsi inadeguati, caro Cristiano, perché si hanno trentacinque anni e non settanta non è cosa né degna né salutare. La sola differenza sta nel fatto che, magari senza accorgersene, il trentacinquenne si troverà a sua volta ad avere settant'anni; ed allora avrà subìto tanti eventi molto dolorosi, pur se in parte compensati da momenti d' affezione, spensieratezza e soddisfazione.

Non mi inviti a filosofeggiare così alla buona perché altrimenti corre il rischio di sentirmi citare l'attimo fuggente del dott.Faustus o l'eracliteo "panta rei", solo per rimanere nei temi pregressi. Roba questa da attempati pedantoni.

Tutto sommato, è buona cosa (a mio parere) confrontarsi anche con idee forse astratte, ma non sopravvalutando le proprie opinioni, semmai esprimendole con garbo e chiarezza (cosa che per la più parte devo riconoscerLe).(°)

Personalmente, ho sempre apprezzato molto l'ingegno e meno l'esperienza, perché nel momento in cui ci fosse veramente bisogno di questa, saranno probabilmente cambiati il modo di pensare, la situazione e, sicuramente, i contesti temporali.

 

(°) Non mi prenda per un bacchettone; amo il vernacolo (importante veicolo di spontaneità), la risata, e mi avvalgo della parola "forte", ma sicuramente mi piace tener conto del contesto ( di nuovo !).

 

Mi perdoni se con un O.T. ho risposto ad un altro O.T.

 

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.