Raffaele Iervolino Inviato il May 23, 2012 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 23, 2012 sono Raffaele Iervolino,non riesco a crederci,ho partecipato al Concorso Tim nella categoria di composizione Di Luigi Fait Directeur Artistique luigi.fait@fastwebnet.it TIM - Tournoi International de Musique via F. Patetta 79 I - 00167 Roma E l’esito è stato: Le opere dei concorrenti sono state analizzate e giudicate dalla Giuria presieduta da Christian Manen e composta inoltre dai maestri Luigi Fait, Teresa Procaccini e Max Vandermaesbrugge. Decreta che su 91 compositori di tutti gli strumenti e di tutto il mondo, Raffaele Iervolino -Italia 1963-col brano Tarantella (4°tempo della Totò Sonata)per chitarra ha vinto il Diploma di Merito (equivalente del 1° Premio) http://sites.google.com/site/torneomusicale/Home/regolamento-2011/iscritti-2012/compositori Io ho scritto una lettera al M°Fait, per sapere se avevano sbagliato a scrivere o altro, e la sua risposta è stata: Carissimo, non ci siamo sbagliati, né abbiamo esagerato. Cordialmente Luigi Fait Volevo solo rendervi partecipi di questa mia cosa. Scusate,se vi dico questa cosa personale, ma credo di star sognando,e ho paura ad aprire gli occhi. Raffaele I. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il May 23, 2012 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,763 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 23, 2012 Complimenti Raffaele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il May 23, 2012 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il May 23, 2012 Complimenti Raffaele.Ti ringrazio Cristiano,della TotòSonata, hai curato la diteggiatura e ha risolto in maniera entusiasmante i vari passaggi difficili della "Tarantella"(4° tempo della Sonata) oggetto del diploma di merito del Concorso Tim Composizione.Io ho ringraziato tutti ,e ,voglio sentitamente ringraziare te del lavoro che hai svolto sul mio brano.GrazieRaffaele i. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossano Evangelisti Inviato il May 23, 2012 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 07/12/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il May 23, 2012 congratulazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il May 24, 2012 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il May 24, 2012 congratulazioni... Grazie mille Rossano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe.d Inviato il May 24, 2012 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 12 Reputation: 1 Joined: 02/01/2010 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 24, 2012 Complimenti anche da perte mia Raffaele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il May 24, 2012 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il May 24, 2012 Complimenti anche da perte mia Raffaele.Ti ringrazio Giuseppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il May 25, 2012 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il May 25, 2012 bravo Raffaele ma cambia quel titolo "non riesco a crederci" abbi sempre fiducia in te stesso e nelle tue bellissime qualità umane e professionali. Credici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il May 25, 2012 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il May 25, 2012 Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il May 25, 2012 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il May 25, 2012 bravo Raffaele ma cambia quel titolo "non riesco a crederci" abbi sempre fiducia in te stesso e nelle tue bellissime qualità umane e professionali. Credici Ti ringrazio Giorgio,io credo di star ancor sognando. Mi sto svegliando a poco a poco,grazie, grazie mille. Io ci credo nelle mie possibilità, altrimenti non farei più nulla,è solo che ...non so..è davvero incredibile,grazie,grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts