Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

E chi lo avrebbe mai pensato?


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  589
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Sto qui seduto sulla mia sedia del computer e non riesco ancora a capacitarmi,ma davvero è successo tutto questo?

Sto sognando? Sto vivendo? Ma è vero?

Eppure guardando i risultati delle giurie,pare che sta succedendo davvero.

Lo so non è nulla di particolare, ma io vivendo solo di questo ,mi sembra davvero un qualcosa di talmente diverso che non riesco a capacitarmene. Ho partecipato a 4 concorsi di composizione e ho avuto 4 premi.

1.Il tutto è incominciato col concorso di Fiuggi 2011 ,dove il mio brano “La Felicità”,(per chitarra sola)è stato scelto da Dusan Bogdanovic ,per la collana della Carisch “Dusan Bogdanovic presents..” .

 

2.Poi a Celano (Aquila) ad aprile scorso,Francesco Taranto e Il Comune di Celano,hanno premiato col Primo premio il brano “I Colori di Celano”,per quartetti di chitarre.

 

3.Dopo un mese a Maggio al Concorso Tim nella categoria di composizione Di Luigi Fait , il mio brano “Tarantella” (4°tempo della Totò Sonata)per chitarra ha vinto il Diploma di Merito (equivalente del 1° Premio). http://sites.google.com/site/torneomusicale/Home/regolamento-2011/iscritti-2012/compositori

 

4.Infine il 1 giugno, Al 1° Concorso di Composizione Chitarristica “Città di Acerra”(Napoli)

Hanno dato al brano “Estasi”, che è il 1° Tempo della “Sonata Estasi”,il premio del 3° posto.

 

Mi scuso se vi dico queste cose personali, ma da quando nel 2005,mi sono dedicato esclusivamente alla composizione, mai e poi mai avrei pensato che arrivassi a questi risultati .La composizione la sto studiando e ristudiando ogni qualvolta mi presento un brano nuovo. Conoscere le soluzioni che una nota da con un’altra è per me sempre un’emozione forte. Io voglio ringraziare tutte le giurie,e tutte le persone,grazie,grazie.

Raffaele Iervolino

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  10
  • Content Count:  269
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/04/2007
  • Status:  Offline

Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  589
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Congratulazioni!
Grazie Alessia

Una persona devo tutto questo ,tutti i suoi consigli, io li ho seguiti e cerco di seguirli,e cerco di maturarli sempre più.Ho incominciato a scrivere musica da ragazzo,e col tempo mi sono serviti tantissimo i suoi consigli, prima per lettera tradizionale a meta anni 80, poi da vicino (con lezioni)anni novanta e nel duemila per via e mail. Io qui lo voglio ringraziare,grazie M° , grazie di tutto,lezioni-consigli chitarristiche e compositive.

Grazie davvero M° Angelo Gilardino

ciao Raffaele i.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  20
  • Content Count:  85
  • Reputation:   2
  • Joined:  21/07/2011
  • Status:  Offline

Anche se in ritardo complimenti ,bravo. saluti . prof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.