Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Codice ISWC:Non assegnato


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  589
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

"Maddalena e le amiche giocano in camera" : Codice ISWC:Non assegnato!

 

Qualcuno,per favore sa dirmi perchè questo brano,non ha assegnato il codice sopra menzionato?,Altri brani lo hanno,ho cercato di contattare la Siae, ma non rispondono ancora alle chiamate.Sto rimettendo in ordine le mi composizioni,e sto alla 4 pagina,e sono gia tre giorni che ci lavoro sopra.Catalogare i miei brani sta diventando molto difficile.Trovo molti titoli che io non ho scritto.E' incredibile.

Grazie a tutti che mi possono dare una mano.

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  589
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

"Maddalena e le amiche giocano in camera" : Codice ISWC:Non assegnato!

 

Qualcuno,per favore sa dirmi perchè questo brano,non ha assegnato il codice sopra menzionato?,Altri brani lo hanno,ho cercato di contattare la Siae, ma non rispondono ancora alle chiamate.Sto rimettendo in ordine le mi composizioni,e sto alla 4 pagina,e sono gia tre giorni che ci lavoro sopra.Catalogare i miei brani sta diventando molto difficile.Trovo molti titoli che io non ho scritto.E' incredibile.

Grazie a tutti che mi possono dare una mano.

Raffaele

 

Continuando lentamente a controllare le mie 10 pagine,(sono arrivato alla 5 ), mi sto mettendo in ordine,tutti brani,perchè la Siae,me li ha messi in ordine alfabetico,ed era per questo che non ci capivo più nulla. Ora invece,sto incominciando a capire,che il codice ISWC,viene assegnato ad un solo titolo ,dove in un brano che al suo interno ,ne contiene molti altri.Il brano citato sopra:"Maddalena e le amiche giocano in camera",fa parte del brano "16 quartetti di Maddalena",piccoli quartetti(chitarra, 2 violini e pianoforte),dove il codice è assegnato al titolo e non si ripete più(sottintendendolo per gli altri).

Pian piano le cose si aggiustano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.