Guest NicolaPignatiello Inviato il February 19, 2013 Share Inviato il February 19, 2013 Vendo Chitarra da concerto del liutaio Mario Garrone anno 2005, prezzo 3500 euro. Tavola armonica in Abete Val di Fiemme. Fasce e fondo in Ziricote. Tastiera in Ebano. Capotasto in ottone. Osso del ponte in carbonio. Meccaniche Exagon. La chitarra ha un bellissimo suono caldo ed è bilanciatissima tra bassi e cantini. Il grande volume di suono e sustain, uniti ad una vasta tavolozza timbrica, la rendono ottima per il repertorio del 900 e la musica da camera. La chitarra ha suonato moltissimi concerti in questi ultimi anni ed è possibile vederla e ascoltarla qui http://www.youtube.com/watch?v=78RhURKPvHk o in molti altri video del Duo Scarlatti. La proiezione in sale da concerto è ottima, e la presa in sala da registrazione è quasi perfetta. La vendo per acquisto di due chitarre identiche per il Duo. Per maggiori informazioni o per provarla contattatemi qui o all'indirizzo nicpigna@gmail.com. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sapo Inviato il July 31, 2013 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 35 Reputation: 1 Joined: 07/06/2012 Status: Offline Device: Linux Share Inviato il July 31, 2013 Posso chiedere dove si trova la chitarra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NicolaPignatiello Inviato il July 31, 2013 Share Inviato il July 31, 2013 Si trova il più delle volte a Roma, ma anche spesso tra Foggia e Avellino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sapo Inviato il July 31, 2013 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 35 Reputation: 1 Joined: 07/06/2012 Status: Offline Device: Linux Share Inviato il July 31, 2013 purtroppo non ho modo di venire da quelle parti.. mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts