Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Mirko the guitarist

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Mirko the guitarist

Contributor

Contributor (5/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti! Mi piacerebbe avere da voi qualche opinione riguardo alle chitarre di Woodfield. Sono entrato sul sito del liutaio e ho visto che i prezzi sono abbastanza accessibili se confrontati con alcune chitarre di liuteria italiana ed estera. Qual'è la prima impressione che avete avuto provando i suoi strumenti? Vi ringrazio anticipatamente.
  2. Mi sapete dire che chitarra suona il chitarrista in questo video? Ha un suono meraviglioso....
  3. Il mio maestro invece di lavarle,le cambia di frequente.E anch'io faccio lo stesso. Mi sa tanto che dovrei imparare a lavarle,dopotutto risparmio anche tanti soldi .... Ricapitolando,facendo questa operazione del "lavaggio"alle corde,per quanto tempo possono durare ancora?
  4. Traduttore completo e preciso... Grazie per la segnalazione Butterfly.
  5. Si,Io ero il quinto che ha suonato la Chelo...Nel concerto avevo suonato la gavotta di Ponce, il semplice studio in b minore di Sor, ecc..ecc..Ed ero lo stesso che ha provato la tua Kohno.... Penso che ora Tu mi abbia "focalizzato" Comunque,piacere di rivederti!
  6. Mirko Puddu di Iglesias.Come ho detto giustamente allora,ci siamo conosciuti nel giorno del master organizzato da Bruno ******,che era anche giorno in cui vi era una mostra di chitarre realizzate da vari liutai dell'isola... Nella Mostra erano presenti perfino i liutai Rinaldo Vacca e Locci(...il nome non me lo ricordo) che gentilmente ci hanno dato la possibilità di suonare le loro chitarre per il concerto. P.S.Ah! Devo le mie scuse a Cristiano per non aver messo nel calendario degli eventi questo evento... Spero di non ricevere un ammonizione per ciò.. Pardon... 8) 8) 8)
  7. Ciao Andrea! Benvenuto! Toglimi una curiosità...se non erro,ricordo che recentemente un tizio col tuo stesso nome e con la tua stessa esperienza alle spalle,ha pertecipato a dei master-class tenuti da Giampaolo Bandini a Cagliari... Spero che non ti stia confondendo per un altro,ma ho l'impressione di averti conosciuto di persona.
  8. Io non ho il problema di guardare la tv con le sue emerite cavolate.... Amo leggere le notizie sul mio caro quotidiano,e strappo e uso come accendi fuoco quelle assillanti pagine sportive che si trovano per fortuna nell'ultima parte del quotidiano(includo anche la cronaca rosa ). Quanto è meglio il giornale...
  9. Sono disponibili alcune mie composizioni nell'area relativa ai file PDF. Spero vi piacciano.......
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.