Vai al contenuto
Novità discografiche:

sg73

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sg73

  1. il Fronimo”, tramite il proprio sito internet e il passa parola tra amici, collaboratori e allievi di Roberto Pinciroli, ha raccolto la somma di 2.500 euro e l’ha devoluta in suo ricordo all’AIL. (Associazione Italiana conto le leucemie-linfomi e mieloma). Il versamento è stato effettuato a nome del figlio di Roberto in modo che la relativa certificazione sia inviata a lui. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito.
  2. La redazione del Fronimo apre una sottoscrizione a favore della AIL (associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) in ricordo del nostro caro amico Roberto Pinciroli. E' possibile effettuare il versamento tramite: - carta di credito - c/c postale 13711205 (specificare la causale) Per informazioni è possibile contattare il numero 02/54120818 o scrivere a fronimo@fronimo.it I funerali si terranno martedì 22 aprile alle 14,30 presso la Basilica di San Magno a Legnano (MI)
  3. concordo con ciò che ha detto Alessandro. Ho 32 anni e a settembre darò l'esame dell'ottavo. Lavoro tutto il giorno e faccio tanti sacrifici per proseguire i miei studi: è la forte motivazione interiore che mi porta ad andare avanti con determinazione. Se manca quella ritengo che non valga la pena affrontare gli esami. ciao sg73
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.