ciao, mi chiamo Angelo, le mie origini sono sarde, da parte di mio padre, ma sono nato e risiedo a Roma, iscrivermi al forum oltre che per la passione per la chitarra è stato come poter avere un contatto con qualcosa di famigliare........, be non è facile da spiegare è una sensazione.
Ho strimpellato la chitarra per circa tre anni da ragazzo, era di moda in quel periodo formare complessini che suonavo un pò qui e là.
Il mio gruppo si chiamava "i riverenti", quindi con il nome utente "unriverente", che già uso in un altro forum, avrei voluto iscrivermi anche qui, ma è già esistito, allora ho optato per cont_reras, in cui la prima parte è quasi il mio cognome e per intero è la mia chitarra.
Dopo anni e anni di abbandano completo della chitarra, ora che sono in pensione, sono passato al classico, mi sono iscritto ad una scuola e da circa un anno sono un modestissimo allievo di R. Fabbri.
Vi auguro un sereno 2008
ciao