Vai al contenuto
Novità discografiche:

Paolo Rinaldi

Membri
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Paolo Rinaldi

Explorer

Explorer (4/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ho appreso che il grande maestro Mario Gangi ci ha lasciato. se ne va un grande della nostra epoca! che la sua arte sia tra i Santi al cospetto del Padre.
  2. Segnalo la pubblicazione del libro" Romolo Ferrari e la chitarra in Italia nella prima metà del Novecento" a cura di Simona Boni, edito da Mucchi Editore; 448 pp € 18,00 ordinabile presso l'editore. Si legge nella presentazione "il presente volume propone una ricerca documentata sull'opera di Romolo Ferrari (1894-1959 ) e sulla realtà chitarristica italiana nel periodo della sua esistenza. Grazie al lavoro di ricognizione sulle fonti e alla costante coordinazione di un gruppo di ricercatori, sono emersi documenti inediti che hanno permesso di delineare nuovi e interessanti aspetti. A partire da questo approccio sono stati affrontati vari temi quali il repertorio, la didattica, l'editoria, la liuteria, inoltre approfondimenti biografici su alcune figure particolarmente rilevanti, restituendo un ricco ritratto di un periodo assai significativo per la storia dello strumento."
  3. volevo sottoporvi questo articolino che la dice lunga sulla situazione! http://versolaquila.wordpress.com/2009/10/22/buttato-il-progetto-gratuito siamo messi bene eh?
  4. in bocca al lupo a tutti! ma si risponde in c... alla balena
  5. io non ho mai, fortunatamente, avuto problemi con le mani, ma spalle e schiena si; per me l'agopuntura è la cosa migliore che ci sia. naturalmente potrebbe non essere efficacead altri.
  6. mi pare anche particolarmente e gravemente sbagliata la forma verbale in se: scegliesse o avesse scelto casomai
  7. infatti! volevo ascoltare l'esecutrice in erba, ma sono rimasto fregato, mi sa che è più veloce con il mouse che con altro
  8. Paolo Rinaldi

    Corde

    scusa gothsrl.it hehee ti avevo gia
  9. benvenuto Nicola, guardi lontano, bene!
  10. benvenuto maestro, non mancherò!
  11. io sapevo l'esatto contrario
  12. Paolo Rinaldi

    Corde

    scusa, gothsrl.it
  13. Paolo Rinaldi

    Corde

    esistono prodotti specifici come pulitori e olio per mantenerle più tempo, per esempio da goth.it
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.