Vai al contenuto
Novità discografiche:

monch

Membri
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di monch

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Lieto di presentarvi il nuovo sito di Carlo Corrieri. http://www.carlocorrieri.eu
  2. Buonasera, potreste cortesemente consigliarmi le migliori edizioni e motivarne le ragioni? Io ho studiato sul Ruggero Chiesa ma vorrei paragonare le migliori versioni e dato che a quanto ne sò i manoscritti non sono disponibili chiedo lumi. Grazie Massimo
  3. Infatti non centrano nulla, il tutto si basa sull'ignoranza, "pianoforte" e "chitarra con le corde di nylon" equivale a musica classica. E poi questo basso marketing... sono giovane e i miei ideali mi fanno sentire vecchio, credo comunque che il marketing dovrebbe esaltare al massimo le proprietà reali di un "prodotto". Non ci rendiamo nemmeno conto che passo dopo passo la "truffa" non esiste più... perchè anche questa fà ormai parte del marketing e quindi lecita. Manipolare, dire cose non vere, costruire un'immagine che non corrisponde al vero, non è marketing, è un fotomontaggio fatto male.
  4. meglio non entrare in risvolti psicologici troppo sottili vah.....
  5. o ho, guarda guarda chi si vede, grazie per i complimenti e ben arrivato! Tu arrivi e io parto, ho due concerti in finlandia tra una settimana, questa volta se non vieni sei perdonato! buona navigazione e ci vediamo al mio rientro.
  6. Parto per la un concerto questo agosto proprio con ryanair. Se vai sul sito vedrai che hanno introdotto appunto il supplemento per strumenti musicali che è decisamente economico rispetto alle altre compagnie. Credo che semplicemente porti la chitarra con te fino alla scaletta dell'aereo e viene poi depositata a mano per ultima e te la ritrovi li quando scendi. In più quando ero in francia ho acquistato una custodia in carbonio apposta per i viaggi che è praticamente indistruttibile.
  7. MAGARI!!!!!!!!
  8. Brividi lungo la schiena...
  9. Addirittura 4000-6000! Si immagino che un'unghia più fragile ha microfratture che un'unghia forte non ha. Per quando riguarda l'odierna apparecchiatura, oltre a microfoni sensibili, in abbinata esistono anche i software che campionano i suoni indesiderati e li eliminano dalle tracce audio (anche i pensieri forse...). Chiaro che l'uso di tali software come sempre va di pari passo con la coscienza dell'artista che, a mio parere, deve utilizzarli solo per "rimediare" ad una esasperazione di fedeltà acustica data dai microfoni, per riportare tutto ad un piano chiaro ma naturale. Insomma non deve essere un artificio, ma solo uno strumento per riportare fedelmente il proprio vero suono.
  10. 3M 401Q, grana 2000, più fina mi sembra inutile perchè con questa grana si ottiene già un risultato perfetto. Io ho unghie molto dure e mi trovo benissimo. Per reperirla ho scoperto pochi giorni fa che basta andare sul sito della 3M, nei contatti si compila un form, dopo pochi giorni chiama un gentilissimo addetto e ti dice dove poterla reperire nella tua zona. L'ho ordinata 2 giorni fà, un pacchetto con dentro 50 fogli grandi un pò meno di un A4. Il bello è che comperandola da questi canali si paga solo 64 centesimi a foglio.
  11. Adam Holzman ha inciso un Mertz molto convincente.
  12. Si, acquistandola.
  13. Con piacere annuncio la messa on-line del nuovo sito internet di Antonio D'Alessandro. Dobbiamo ancora fare il test finale di tutto, ma comunque è già completo e funzionante all'indirizzo principale http://www.antoniodalessandro.it. Buona navigazione.
  14. Ringraziare per un ambiente sociale già esistente creato da altre persone, disponibile ad accogliere le doti di una persona permettendogli di lavorare, quindi di vivere e per alcuni addirittura di realizzarsi. Ovviamente anche la città offre il proprio ringraziamento. Credo che ringraziare sia, oltre che buona educazione, uno tra i gesti più belli che una persona può compiere.
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.