Cristiano Porqueddu Inviato 16 Novembre 2013 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 16 Novembre 2013 Evgeny Anatolyevich Baev è un chitarrista compositore russo nato a Pervouralsk (Russia) nel 1952. Ho scoperto recentemente che ha scritto qualcosa come dieci (!) sonate per chitarra sola e sono interessato a prenderne visione quanto prima. Nel Catalogo Pocci alcune opere di Baev risultano in elenco ma nessuna delle dieci sonate per chitarra sola. Qualcuno sa se esiste un eshop che vende la sua musica? Grazie in anticipo per l'attenzione.
Ermanno Brignolo Inviato 17 Novembre 2013 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 17 Novembre 2013 Sul sito web del compositore è indicato un indirizzo eMail: potrebbe valere la pena tentare di contattarlo direttamente: evgeny_baev@yahoo.com Inoltre, nell'elenco delle sue opere - alcune pubblicate proprio da VP Music Media - appaiono dieci sonate per chitarra sola, ma anche altre cinque sonate con chitarra in formazione cameristica: http://www.evgeny-baev.narod.ru/works-e.htm Un tentativo di contatto diretto secondo me è la cosa migliore.
Cristiano Porqueddu Inviato 17 Novembre 2013 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 17 Novembre 2013 Grazie, Ermanno. L'email yahoo non funziona ma l'amico Matanya mi ha fornito un indirizzo email valido. A questo punto attenderò la risposta del compositore.
Cristiano Porqueddu Inviato 21 Novembre 2013 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 21 Novembre 2013 Lavorando al progetto discografico “Novecento Guitar Sonatas” ho ricevuto segnalazioni (altroché se Facebook e Twitter, usati bene, servono!) e grazie alla squisita disponibilità di amici e colleghi (su tutti Angelo Gilardino e Andreas Stevens) sono entrato in possesso di musica per chitarra in forma di sonata e/o sonatina praticamente sconosciuta quando non manoscritti inediti. Insomma, sulla scrivania in biblioteca, ho musica da leggere per oltre tre mesi. Lo farò ovviamente ma adesso, dovendo concentrarmi anima e corpo sul rush finale per i 4-5 CD di Novecento Guitar Sonatas, devo cercare di mettere a fuoco ciò che serve per chiudere il cerchio.
Messaggi raccomandati