Domenico Scaminante Inviato 25 Dicembre 2013 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 166 Reputation: 63 Joined: 15/07/2008 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 25 Dicembre 2013 Auguri a tutti gli utenti di questo forum un Sereno Natale!!! 1
graf Inviato 29 Dicembre 2013 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 202 Reputation: 53 Joined: 18/02/2008 Status: Offline Inviato 29 Dicembre 2013 Auguri a tutti gli utenti di questo forum un Sereno Natale!!! Natale è passato da un pezzo e nessuno ha contraccambiato questo augurio. Del resto, sembra che quasi nessuno abbia gradito anche il "buon anno" p.v. che avevo voluto porre in coda al mio off-topic sull'esternazione, rapidamente archiviato dallo spostamento di altro rgomento, avente come soggetto l'attività R. Fabbri ( perché sia stato spostato non lo so ). Anche se il mio intervento è stato in evidenza per poche ore, mi viene da pensare che il mio augurio non sia stato gradito da alcuno ed allora mi aggancio qui per riformularlo, "mutatis temporibus", alla cortesia di Domenico Scaminante. 1
Giorgio Signorile Inviato 30 Dicembre 2013 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 30 Dicembre 2013 mi unisco con piacere e a sto punto aggiungo un buon anno a tutti gli amici del forum! 1
Domenico Scaminante Inviato 31 Dicembre 2013 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 166 Reputation: 63 Joined: 15/07/2008 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 31 Dicembre 2013 mi unisco con piacere e a sto punto aggiungo un buon anno a tutti gli amici del forum Tantissimi auguri anche a te, carissimo Giorgio!!!
Messaggi raccomandati