Taltomar Inviato 27 Febbraio 2014 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 73 Reputation: 2 Joined: 22/01/2008 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Febbraio 2014 Forse mi sono perso qualcosa io, ma non mi pare di aver letto nulla all'interno di questo forum relativamente la prematura morte a soli 66 anni del grande chitarrista flamenco Paco de Lucia. Mi sbaglio ? Taltomar
Cristiano Porqueddu Inviato 27 Febbraio 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Febbraio 2014 Non sbagli, Taltomar. Vuoi scrivere tu qualcosa in merito?
graf Inviato 27 Febbraio 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 202 Reputation: 53 Joined: 18/02/2008 Status: Offline Inviato 27 Febbraio 2014 Inutile sottolinerare la sua tecnica e la sua musicalità. Ascoltarlo,specie se dal vero, ti faceva pensare ad un linguaggio che, venendo da lontano, riusciva come non mai a sublimare evocazioni, civiltà, genti. Cristiano, il silenzio per questi eventi è di regola nel forum e per questo -una volta tanto- ci siamo astenuti dal rimarcare la notizia. Apprezziamo perciò Taltomar per averne suscitato una memoria.
Taltomar Inviato 28 Febbraio 2014 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 73 Reputation: 2 Joined: 22/01/2008 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 28 Febbraio 2014 Non sbagli, Taltomar. Vuoi scrivere tu qualcosa in merito? Credo che ci sia poco da scrivere o da aggiungere, se non - come riportato da graf - ricordarne la memoria. Ritengo, a mio modo di vedere, che un forum specializzato come questo avrebbe dovuto essere più attento e più puntuale nel riportare questa brutta notizia. Taltomar
Cristiano Porqueddu Inviato 28 Febbraio 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 28 Febbraio 2014 Credo che ci sia poco da scrivere o da aggiungere, se non - come riportato da graf - ricordarne la memoria. Ritengo, a mio modo di vedere, che un forum specializzato come questo avrebbe dovuto essere più attento e più puntuale nel riportare questa brutta notizia. Taltomar L'essenza di un Forum è la collaborazione dei suoi utenti. Attendere che qualcuno faccia qualcosa non è la filosofia corretta: gli spazi esistono e sono aperti a chiunque voglia farne uso (nei limiti consentiti dall'argomento del forum stesso e dal Manifesto).
Taltomar Inviato 28 Febbraio 2014 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 73 Reputation: 2 Joined: 22/01/2008 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 28 Febbraio 2014 L'essenza di un Forum è la collaborazione dei suoi utenti. Attendere che qualcuno faccia qualcosa non è la filosofia corretta: gli spazi esistono e sono aperti a chiunque voglia farne uso (nei limiti consentiti dall'argomento del forum stesso e dal Manifesto). Appunto. Non ho la fortuna di seguire quotidianamente le discussioni di questo forum. Lo faccio quando ho tempo e soprattutto quando posso. Ho semplicemente constatato ed evidenziato l'assenza della notizia che, a mio parere ed in un contesto chitarristico di questo tipo, avrebbe dovuta essere riportata da chicchessia. A questo punto le considerazioni che posso fare sono 2: o il forum ha avuto un calo evidente di utenze attive oppure la notizia è passata inosservata agli utenti di questo forum. Credo che la risposta corretta la si possa trovare nella prima opzione. Taltomar
Cristiano Porqueddu Inviato 28 Febbraio 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 28 Febbraio 2014 Appunto. Non ho la fortuna di seguire quotidianamente le discussioni di questo forum. Lo faccio quando ho tempo e soprattutto quando posso. Ho semplicemente constatato ed evidenziato l'assenza della notizia che, a mio parere ed in un contesto chitarristico di questo tipo, avrebbe dovuta essere riportata da chicchessia. A questo punto le considerazioni che posso fare sono 2: o il forum ha avuto un calo evidente di utenze attive oppure la notizia è passata inosservata agli utenti di questo forum. Credo che la risposta corretta la si possa trovare nella prima opzione. Taltomar Veramente le considerazioni da fare sull'argomento sono molte più di due ma mi sembra di capire che hai le idee chiare sulla questione. Per quanto mi riguarda Carfagna in poche righe ha già detto tutto e lo ringrazio per il suo intervento. Off Topic A proposito di utenze e accessi oggi: Link. http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/topic/10579-crescono-gli-accessi-al-forum-grazie-a-tutti/
prof Inviato 6 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 85 Reputation: 2 Joined: 21/07/2011 Status: Offline Inviato 6 Marzo 2014 in ritardo . Partecipo con immenso dolore alla dipartita del grande Paco De Lucia . prof
Marco Fingardi Inviato 8 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 29 Reputation: 7 Joined: 08/03/2014 Status: Offline Device: Windows Inviato 8 Marzo 2014 Piage la musica!!
Messaggi raccomandati