RosAbate Inviato 24 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 5 Reputation: 1 Joined: 06/10/2013 Status: Offline Device: Android Inviato 24 Marzo 2014 Ciao a tutti. Ho scoperto solo oggi di avere un account aperto da tempo e valido. Ero convinto che l'operazione non era andata a buon fine perchè fatta tramite cellulare. Invece, eccomi qui! Seguo il forum da qualche anno ed è davvero ben fatto, pieno di informazioni e discussioni interessanti. Che dire: nel mio piccolo mondo di amatore (amante) della chitarra classica (mi diplomai nel 1991 ma poi decisi di fare l'avvocato!) tenterò di partecipare alle discussioni. Mi perdonerete sin d'ora eventuali sciocchezze da "nonpiutecnico" che dirò? PS: Cristiano con Ibs ho preso i testi su Segovia e "Il legno che canta" con consegna in 24 ore!!! Ho scoperto un mondo!
Cristiano Porqueddu Inviato 25 Marzo 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 25 Marzo 2014 Ciao Rosario e benvenuto. TI auguro buona permanenza e ti ricordo che puoi personalizzare il tuo profilo o collegarlo direttamente a Facebook.
Messaggi raccomandati