Matteo Vitali Inviato 7 Luglio 2014 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 19/12/2010 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 7 Luglio 2014 Ho cercato di reperire i pezzi del compositore austriaco Ferdinand Rebay per chitarra e clarinetto editi dalle edizioni Philomele di Ginevra. Purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta tramite e-mail (inoltre mi risulta impossibile accedere al sito) perciò dato che i pezzi di questo compositore sono editi esclusivamente da questa casa editrice è impossibile trovare gli spartiti che mi servono (con mio grande dispiacere dato l'ottima qualità della musica in questione). Vorrei chiedere agli utenti del forum se qualcuno è a conoscenza di altri modi per poter entrare in possesso di partiture di Rebay anche in versioni manoscritte o vecchie edizioni. Grazie in anticipo Matteo
Cristiano Porqueddu Inviato 9 Luglio 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 9 Luglio 2014 Hai provato a consultare il Catalogo Pocci Online sul Forum Italiano di Chitarra Classica per verificare se qualcosa è già stato pubblicato?
Matteo Vitali Inviato 23 Luglio 2014 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 19/12/2010 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 23 Luglio 2014 Hai provato a consultare il Catalogo Pocci Online sul Forum Italiano di Chitarra Classica per verificare se qualcosa è già stato pubblicato? Si ho provato ha consultare il Catalogo e ho contattato anche personalmente il professor Pocci che però non ha saputo darmi altre notizie se non quelle di cui ero già a conoscenza.
Messaggi raccomandati