Angelo Marchese Inviato 14 Aprile 2015 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 49 Reputation: 37 Joined: 23/02/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 14 Aprile 2015 Il noto canale di divulgazione musicale TheWelleszCompany pubblica, come Preview al nuovo disco che uscirà per Brilliant Classics il primo Novembre di quest'anno, un video con la mia interpretazione dei "Cinque Pezzi di Mare" di cui sono il dedicatario. Buona serata e Buon ascolto! 2
Carlo Inviato 23 Aprile 2015 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 50 Reputation: 5 Joined: 23/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 23 Aprile 2015 Quando uscirà il CD?
Angelo Marchese Inviato 23 Aprile 2015 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 49 Reputation: 37 Joined: 23/02/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 23 Aprile 2015 Quando uscirà il CD? Ciao Carlo! Il disco uscirà l'1 Novembre 2015. Un saluto!
Angelo Marchese Inviato 7 Giugno 2015 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 49 Reputation: 37 Joined: 23/02/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 7 Giugno 2015 L'importante e ormai noto canale di divulgazione musicale "TheWelleszCompany" pubblica una Preview al mio nuovo disco "Bogdanovic - Guitar Music" che uscirà l'1 Novembre 2015 per Brilliant Classics, con le splendide "Introduction, Passacaglia and Fugue for the Golden Flower". Grazie infinite, con il cuore, ai gestori del canale per l'interesse e la stima che dimostrano nei confronti del mio lavoro. Buon ascolto e buona domenica! - "Bogdanovic - Guitar Music", registrato presso il MERLO Rec Studio di Francesco Passannanti. - Corde utilizzate: Aquila Corde Armoniche 1
Messaggi raccomandati