Massimo Coratella Inviato 9 Luglio 2015 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 08/07/2015 Status: Offline Inviato 9 Luglio 2015 Ciao a tutti, Sono un chitarrista classico ed insegno presso la Scuola Civica di Musica di Bresso , nonché presso la scuola "Fassina" di Casorate Primo. Appassionato a partire dai primi anni ottanta , mi piace seguire l'evoluzione di questo meraviglioso strumento e avere qualche scambio di opinioni intorno a ciò che lo circonda. Massimo
Angelo4951 Inviato 26 Agosto 2015 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 1 Joined: 24/08/2015 Status: Offline Inviato 26 Agosto 2015 Ciao Massimo, ho appena postato la mia presentazione. Anch'io abito a Bresso e avevo intenzione a Settembre di passare dalla Scuola Civica per iscrivermi a un corso, magari ci incontreremo. Angelo4951 1
Massimo Coratella Inviato 12 Settembre 2015 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 08/07/2015 Status: Offline Autore Inviato 12 Settembre 2015 Ciao Angelo, Vedo solo ora il tuo post : piacere di conoscerti. E chissà che non si possa avere il piacere di conoscerci personalmente... Massimo
Angelo4951 Inviato 16 Settembre 2015 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 1 Joined: 24/08/2015 Status: Offline Inviato 16 Settembre 2015 Speriamo, la scorsa settimana ho lasciato il foglio alla Scuola per la pre-iscrizione e sto aspettando che il coordinatore mi dia una risposta; spero in bene anche perchè non ho rinnovato l'iscrizione alla precedente scuola e non vorrei tra le due trovarmi senza neanche una. A presto e di persona. Angelo.
Massimo Coratella Inviato 17 Settembre 2015 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 08/07/2015 Status: Offline Autore Inviato 17 Settembre 2015 La lentezza del coordinatore è una conseguenza del job act.Il rifacimento dei contratti degli insegnanti implica anche una suddivisione differente degli allievi nel contesto scolastico.Da questo punto di vista sarà un anno un po' particolare.Ma tu a che corso eri interessato? Buona giornata Massimo
Angelo4951 Inviato 21 Settembre 2015 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 1 Joined: 24/08/2015 Status: Offline Inviato 21 Settembre 2015 Chitarra classica, diciamo "perfezionamento" delle poche conoscenze che ho. Ho iniziato a suonare a 17 anni (ora ne ho 66) seguendo qualche sporadico corso, per il resto in forma autodidattica. L'ultimo corso (dal 2013 al 2015) non mi è servito molto dal punto di vista dei progressi, ma del resto suono solo per me stesso e per il piacere di farlo.
Massimo Coratella Inviato 22 Settembre 2015 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 08/07/2015 Status: Offline Autore Inviato 22 Settembre 2015 Suonare per se stessi e per il piacere di farlo è una cosa bellissima: se poi si può migliorare, perché no ? Se ti può far piacere far parte della mia classe, è possibile richiedere l'insegnante. Se vuoi informazioni specifiche puoi scrivermi a massimo.coratella@fastwebnet.it.
Messaggi raccomandati