Cristiano Porqueddu Inviato 27 Luglio 2015 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Luglio 2015 Rendo noto che il compositore italiano Franco Cavallone mi ha dedicato un nuovo lavoro per chitarra sola dal titolo “Quattro Poemetti (Omaggio ad Alda Merini)”.
Pasquale Mamone Inviato 28 Luglio 2015 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 28 Luglio 2015 Rendo noto che il compositore italiano Franco Cavallone mi ha dedicato un nuovo lavoro per chitarra sola dal titolo “Quattro Poemetti (Omaggio ad Alda Merini)”. Leggi l'articolo originale Buongiorno Maestro. Ho visto il link all'articolo originale e non vorrei dare l'impressione dello sbruffone, ma dalle prime battute mi sembra un brano affrontabile anche da un dilettante come me (per inciso il mio livello è quello di un modesto esecutore di brani come Adelita, Làgrima, Feste Lariane). Se il livello di difficoltà è quello (naturalmente se il brano prosegue in un crescendo di difficoltà il discorso si chiude qui, almeno per me) le chiedo: Il brano, a suo giudizio, è affrontabile da un dilettante? In caso affermativo, una volta effettuata la revisione e la diteggiatura, lo spartito sarà acquistabile? E se sì, dove? Grazie per l'attenzione
Cristiano Porqueddu Inviato 28 Luglio 2015 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 28 Luglio 2015 Caro Pasquale, non conosco musica di Franco Cavallone eseguibile da un dilettante. Come ho scritto qui, curerò la revisione e la diteggiatura del lavoro. Le novità in merito alla pubblicazione verranno rese note anche su questo Forum.
Pasquale Mamone Inviato 28 Luglio 2015 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 28 Luglio 2015 Caro Pasquale, non conosco musica di Franco Cavallone eseguibile da un dilettante. Come ho scritto qui, curerò la revisione e la diteggiatura del lavoro. Le novità in merito alla pubblicazione verranno rese note anche su questo Forum. OK, vuol dire che aspetterò. Grazie
Messaggi raccomandati