ilbardodeviato Inviato 31 Luglio 2015 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 31 Reputation: 2 Joined: 06/05/2015 Status: Offline Device: Android Inviato 31 Luglio 2015 mi sono già presentato qualche tempo fa ma desidero aggiungere questo saluto in quanto girando per il web e partecipando a diverse attività dedicate al monto della chitarra del quale sono un cultore appassionato, mi sono reso conto della estrema professionalità del presente forum. complimenti per la ricchezza degli argomenti trattati, mai banali o leziosi complimenti per l'assenza di polemiche velenose che inquinano purtroppo generalmente il mondo della chitarra classica complimenti infine per la passione chitarristica che vedo esprimere nelle discussioni degli utenti. continuate così! e buona chitarra a tutti! davide bortolai
Cristiano Porqueddu Inviato 3 Agosto 2015 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3656 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 3 Agosto 2015 mi sono già presentato qualche tempo fa ma desidero aggiungere questo saluto in quanto girando per il web e partecipando a diverse attività dedicate al monto della chitarra del quale sono un cultore appassionato, mi sono reso conto della estrema professionalità del presente forum. complimenti per la ricchezza degli argomenti trattati, mai banali o leziosi complimenti per l'assenza di polemiche velenose che inquinano purtroppo generalmente il mondo della chitarra classica complimenti infine per la passione chitarristica che vedo esprimere nelle discussioni degli utenti. continuate così! e buona chitarra a tutti! davide bortolai Benvenuto Davide e buona permanenza. Sì, non è facile, ma cerchiamo di tener fuori discussioni inutili e legate ad argomenti il cui scopo non è quello di approfondire ma di macinare sempre le stesse sciocchezze. A Settembre il Forum compirà 10 anni. Mi raccomando, prima di postare, prenda visione del Manifesto. Un saluto.
ilbardodeviato Inviato 6 Agosto 2015 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 31 Reputation: 2 Joined: 06/05/2015 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 6 Agosto 2015 Benvenuto Davide e buona permanenza. Sì, non è facile, ma cerchiamo di tener fuori discussioni inutili e legate ad argomenti il cui scopo non è quello di approfondire ma di macinare sempre le stesse sciocchezze. A Settembre il Forum compirà 10 anni. Mi raccomando, prima di postare, prenda visione del Manifesto. Un saluto. Grazie Cristiano è bello condividere la propria passione chitarristica con persone serie e grandi concertisti/didatti presenti sulla tua piattaforma virtuale. un augurio di buona estate ricca di riposo e di approfondimenti culturali e musicali in attesa delle attività del prossimo 2015/16.
Messaggi raccomandati