Ospite King Inviato 23 Settembre 2006 Inviato 23 Settembre 2006 Ciao ragazzi. Pensavo che una volta per conoscere il parere di un importane maestro occorreva raggiungerlo in lontani luoghi dove si svolgevano corsi di perfezionamento... Grazie al forum oggi un allievo può conoscere il parere di un luminare maestro come Angelo Gilardino comodamente a casa davanti al proprio pc. Ovviamente niente può sostituire una lezione o una master a contatto diretto, comunque il forum permette di entrare in contatto più facilmente con grandi figure della storia della chitarra e della musica. Che ne pensate? Saluti, king.
Ospite Alessio Olivieri Inviato 27 Settembre 2006 Inviato 27 Settembre 2006 quoto totalmente... ps. FABIO ti ringrazio per avermi inviato l'elaborato...
Ospite Inviato 27 Settembre 2006 Inviato 27 Settembre 2006 quoto totalmente... ps. FABIO ti ringrazio per avermi inviato l'elaborato... Caro Oliali, qui ti rispondo perchè dall'altra parte mi hanno detto che sei stato un bimbo cattivo Non è vero? Ciao grande!
Ospite Inviato 29 Settembre 2006 Inviato 29 Settembre 2006 quoto totalmente... ps. FABIO ti ringrazio per avermi inviato l'elaborato... oi figurati grazie a te ciao Il buon Oliali mi ha parlato della tua tesi... sarei curioso...La spediresti anche a me? Ciao e grazie in anticipo.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora