Massimo Banchio Inviato 23 Luglio 2016 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 10 Reputation: 2 Joined: 21/07/2016 Status: Offline Device: Windows Inviato 23 Luglio 2016 Mi presento, mi chiamo Massimo Banchio, suono la chitarra da 40 anni, sono diplomato e cerco di vivere con la musica. La mia grande passione è la Chitarra Terzina e quindi il repertorio ottocentesco da suonare in modo filologico con uno strumento d'epoca. Lo strumento che suono è una "Chitarra Terzina originale" Liutaio F. Blanchard (Parigi 1823) Suonare strumenti originali d'epoca e riportati con sapiente restauro filologico all'antico splendore per me è fonte di vera gioia. Ho visto su questo forum nomi di grande fama, sarà un motivo ancora più grande per apprendere nuove cose. Saluto tutti, Massimo Banchio 1
Pasquale Mamone Inviato 28 Luglio 2016 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 28 Luglio 2016 Mi presento, mi chiamo Massimo Banchio, suono la chitarra da 40 anni, sono diplomato e cerco di vivere con la musica. La mia grande passione è la Chitarra Terzina e quindi il repertorio ottocentesco da suonare in modo filologico con uno strumento d'epoca. Lo strumento che suono è una "Chitarra Terzina originale" Liutaio F. Blanchard (Parigi 1823) Suonare strumenti originali d'epoca e riportati con sapiente restauro filologico all'antico splendore per me è fonte di vera gioia. Ho visto su questo forum nomi di grande fama, sarà un motivo ancora più grande per apprendere nuove cose. Saluto tutti, Massimo Banchio Ciao Max. E il flamenco che fine ha fatto?
Massimo Banchio Inviato 28 Luglio 2016 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 10 Reputation: 2 Joined: 21/07/2016 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 28 Luglio 2016 Ciao Max. E il flamenco che fine ha fatto? Il Flamenco?.......be quello è nella mia anima dorme sempre con me non mi abbandona mai e nel mio DNA ma come sai amo la musica a 360 gradi.....quindi la metamorfosi musicale non mi spaventa anzi alimenta il fuoco degli stili.Poi questo è un Forum di chitarra classica allo stato puro,meglio non parlare di Flamenco, di Jazz o di altro. Ben trovato Pasquale...un saluto da Massimo Banchio
Messaggi raccomandati