Gius Disabato Inviato 1 Settembre 2016 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 31/08/2016 Status: Offline Inviato 1 Settembre 2016 Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione al forum. Sono Giuseppe, ho 40 anni e suono la chitarra classica per semplice diletto. Ho frequentato il conservatorio Duni di Matera da ragazzino sino al 5^ anno. Non ho continuato la carriera formativa e professionale e pertanto il mio interesse per lo Strumento si limita alla pura passione per la musica. Ho ripreso da poco a suonare. Nell'immediato vorrei chiedere un Vostro parere su una mia condizione che vedrà molto probabilmente limitato l'utilizzo della mano sinistra (sono destro) a causa di una patologia. In particolare il 5^ dito non potrò più utilizzarlo. Non riesco ad immaginare di poterne fare a meno. Avete mai sentito qualcosa in merito? Forse sono OT: Grazie
Cristiano Porqueddu Inviato 8 Settembre 2016 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3656 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 8 Settembre 2016 Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione al forum. Sono Giuseppe, ho 40 anni e suono la chitarra classica per semplice diletto. Ho frequentato il conservatorio Duni di Matera da ragazzino sino al 5^ anno. Non ho continuato la carriera formativa e professionale e pertanto il mio interesse per lo Strumento si limita alla pura passione per la musica. Ho ripreso da poco a suonare. Nell'immediato vorrei chiedere un Vostro parere su una mia condizione che vedrà molto probabilmente limitato l'utilizzo della mano sinistra (sono destro) a causa di una patologia. In particolare il 5^ dito non potrò più utilizzarlo. Non riesco ad immaginare di poterne fare a meno. Avete mai sentito qualcosa in merito? Forse sono OT: Grazie Ciao Giuseppe, benvenuto. Per quinto dito intendi il mignolo della mano sinistra? Si tratta per caso di distonia focale?
Messaggi raccomandati