baolo Inviato 20 Ottobre 2006 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 14 Reputation: 0 Joined: 11/08/2006 Status: Offline Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao a tutti.qualcuno conosce l'organico dell'orchestra nella "Fantasia para un gentilhombre" di Rodrigo?!GrazieBaolo
Piero Viti Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao a tutti. qualcuno conosce l'organico dell'orchestra nella "Fantasia para un gentilhombre" di Rodrigo?! Grazie Baolo Flauto piccolo Flauto Oboe Fagotto Tromba Chitarra Violino I-II Viola Viloloncello Contrabasso Saluti Piero Viti
Piero Viti Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao a tutti. qualcuno conosce l'organico dell'orchestra nella "Fantasia para un gentilhombre" di Rodrigo?! Grazie Baolo Viloloncello Contrabasso ...chiaramente sono Violoncello e Contrabbasso, chiedo scusa per gli errori di battitura! Saluti Piero Viti
Matteo Pesle Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao a tutti. qualcuno conosce l'organico dell'orchestra nella "Fantasia para un gentilhombre" di Rodrigo?! Grazie Baolo Viloloncello Contrabasso ...chiaramente sono Violoncello e Contrabbasso, chiedo scusa per gli errori di battitura! Saluti Piero Viti Maestro Viti, anche se non c'entra nulla con l'argomento in questione, vorrei farLe i complimenti per l'interessante articolo uscito sull'ultimo numero di Guitart. Una ventata di freschezza, che spero si ripeta e non resti una sporadica apparizione. Grazie, Matteo
Piero Viti Inviato 23 Ottobre 2006 Inviato 23 Ottobre 2006 Maestro Viti, anche se non c'entra nulla con l'argomento in questione, vorrei farLe i complimenti per l'interessante articolo uscito sull'ultimo numero di Guitart. Una ventata di freschezza, che spero si ripeta e non resti una sporadica apparizione. Grazie, Matteo Grazie per i complimenti! Proseguendo nel "fuori argomento" (ne chiedo scusa!) vorrei approfittare (e poi chiudo!) per ricordare che sul prossimo numero di Guitart è pubblicata la seconda parte dell'articolo sul Polifemo de Oro; seguiranno poi, nei numeri successivi, altri interessanti contributi analitici. Saluti Piero Viti
Messaggi raccomandati