Aralvo Ynampoc Inviato 24 Marzo 2019 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 9 Reputation: 1 Joined: 05/04/2017 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 24 Marzo 2019 Salve a tutti, Torno a chiedere l'aiuto dei professionisti del Forum. Vorrei entrare in possesso degli spartiti delle opere per chitarra sola di Ferenc Farkas, dunque della "Sonata", dei "6 Pièces brèves" e dell'"Exercitium tonale". Credo di non averne escluse altre. Sapete dirmi chi ha pubblicato questi lavori? Aralvo
Gianluca Inviato 28 Gennaio 2020 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 27/01/2020 Status: Offline Device: Android Inviato 28 Gennaio 2020 Il 25/3/2019 at 02:12, Aralvo Ynampoc dice: Salve a tutti, Torno a chiedere l'aiuto dei professionisti del Forum. Vorrei entrare in possesso degli spartiti delle opere per chitarra sola di Ferenc Farkas, dunque della "Sonata", dei "6 Pièces brèves" e dell'"Exercitium tonale". Credo di non averne escluse altre. Sapete dirmi chi ha pubblicato questi lavori? Aralvo Per exercitium posso aiutarti . Ho provato a inviarti il file ma è troppo grande. Se mi mandi tua mail forse posso provare. Gianluca
Messaggi raccomandati