Vai al contenuto
Novità discografiche:

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  2
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Inviato

string-savers.jpg

Ciao amici della musica,

in seguito al programma di riproduzione di D'addario, ho lanciato StringSavers.eu lo scorso fine settimana.
StringSavers sta costruendo una comunità di musicisti e fornitori di musica impegnati con l'obiettivo di stabilire un programma di riciclaggio in Europa.
Vorrei incoraggiare tutti i chitarristi europei che supportano la nostra missione a visitare il sito web di StringSavers e diventare membri. È un piccolo sforzo e non sei obbligato.
Fatti sentire!
Cordiali saluti,
Robben

• Like 1

• Topic Count:  0
  • Content Count:  5
  • Device:  Macintosh

Inviato

Non disponibile in UK? (io vivo li)

Ma esattamente al momento a cosa serve? Il sito sembra vuoto? Non si puo' far altro che registrarsi?!

• Topic Count:  1
  • Content Count:  2
  • Device:  Windows

Inviato

Innanzitutto, grazie mille per il tuo supporto! Stringsavers.eu è stato pubblicato lo scorso fine settimana. Spero che il gruppo di membri si espanderà notevolmente in Europa (incluso il Regno Unito) nei prossimi mesi. Man mano che il gruppo cresce, verranno ampliate anche le informazioni sul sito web.
Vogliamo renderlo accessibile per connettersi. Invitiamo tutti i chitarristi a registrarsi tramite il sito web. Ti chiederemo quindi se desideri pesare il tuo stock di corde scartate e tenere traccia del peso sulla pagina del tuo profilo. In questo modo sappiamo quante persone ci sono dietro e di quanti chili stiamo parlando.
Ovviamente puoi anche creare un account sul sito web. Quindi possiamo tenerti informato sugli sviluppi. Tutto il supporto è benvenuto!
Cordiali saluti,
Robben