Cristiano Porqueddu Inviato 11 Marzo 2021 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 11 Marzo 2021 Nei giorni appena trascorsi, grazie alla ripresa delle registrazioni, ho terminato la ripresa audio di Ricercare di Sardegna, composizione per chitarra sola dedicatami da Dušan Bogdanović nell'ambito della manifestazione internazionale Sardinia_Moving_Arts organizzata da Musicare con il finanziamento della Comunità Europea e della Regione Autonoma della Sardegna. Le registrazioni di tutte le composizioni scritte per questo evento saranno raccolte nella nuova release Portrait of Sardinia per il quale ho già firmato il contratto discografico con Brilliant Classics che avvierà la distribuzione il 1° Settembre di questo musicalmente intenso 2021. Ricercare di Sardegna è una suite che si articola in cinque movimenti, estremamente evocativi - Ouverture (Lanueddas) - Nuraghe - Cantico - Prismi - Mediterraneo Ho avuto il piacere di curare la pubblicazione di questo lavoro con Les Productions d'OZ, editore canadese. Chi fosse intessato può acquistare la musica da qui
Messaggi raccomandati