Butterfly Inviato 28 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 28 Novembre 2006 Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi se è reperibile in commercio (e sul catalogo di quale editore o sito di e-commerce) questa opera per pianoforte e chitarra: Cuatro piezas para dos di Swartzenberger o quale edizione è eventualmente reperibile in database di pubblica consultazione?Ho raccolto questa richiesta dal Conservatorio di Sassari e ho riportato il nome dell'autore e dell'opera esattamente come mi è pervenuta.Grazie!Butterfly
Waller Inviato 28 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 28 Novembre 2006 Swaznegher ?????????? Arnold ????????????????
Spike Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 06/07/2006 Status: Offline Inviato 30 Novembre 2006 no, si chiama Gerald Schwertberger e l'opera mi pare sia edita da Universal.
Butterfly Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 30 Novembre 2006 Grazie Spike, non conoscendo l'autore non potevo correggere la citazione errata. Ho visto ora su internet che l'opera è stata interpretata dal Duo Guarnieri-Satta e che lo spartito è acquistabile on line da un sito austriaco. Sei stato gentilissimo, ho girato l'indicazione alla persona richiedente. Butterfly
Spike Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 06/07/2006 Status: Offline Inviato 5 Dicembre 2006 Grazie Spike, non conoscendo l'autore non potevo correggere la citazione errata. Ho visto ora su internet che l'opera è stata interpretata dal Duo Guarnieri-Satta e che lo spartito è acquistabile on line da un sito austriaco.Sei stato gentilissimo, ho girato l'indicazione alla persona richiedente. Butterfly Mi è solo venuto il dubbio che l'editore sia in realtà Doblinger e non Universal. Comunque l'autore è quello
Butterfly Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 5 Dicembre 2006 Ti ringrazio Spike, sul catalogo della Universal non l'avevo trovato, comunque è in vendita diretta presso questo sito tedesco che mi pare punti al link dell'editore. Butterfly
Messaggi raccomandati